Pensa se è per Leo, la spedisce giovedì! Provarla Lunedì proprio non mi va! Troooooppo freddo! Aspetto qualche settimana, non vedo l'ora ma obbiettivamente troppo freddo. Già farla arrivare a metà febbraio è sufficiente! Non vedo l'ora! La porto da Alan apposta per tarare su bilance, controllare tutto. Con riprese superiori ad un GTR e Clone che pesa un terzo non vorrei peccare in qualcosa!
io la proverei lunedì alla grande, un giretto di mezz'ora cosa saranno mai 10 gradi sotto zero. Tanto Alan la prova di sicuro ci salirei assieme al limite guida lui.
pagata ieri tutta, in settimana provvedo per il trasporto che forse farò la prossima settimana. Già ora le temperature sono migliori. Non manca tanto, ma con le le targhe italiane arriverà se tutto va bene metà marzo e la ritiro da Alan. Non vedo l'ora. speriamo che il tempo si stemperi.
Aaaaaaahhhhhhhhhh ma questa me l'ero persa! Vai da Alan? Stai in una botte di ferro!....gran persona,amico,professionista e mentore! La mia carriola è opera sua! Andrò a spiarla in officina quando gliela porti!
Auto in viaggio!:sbav: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
https://www.google.it/search?q=meteo+montechiari&oq=meteo+montechiari&aqs=chrome..69i57j69i60l2j0l3.3551j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8 e questa settimana non si prova! devo procurarmi un casco integrale. I miei erano aperti per Coso, ma non vorrei stamparmi un sasso nei denti quando giro a destra
grande fast, una macchina che dopo pochi minuti alla guida, sento il bisogno di farmi male con essa , dal video che avevi postato di Cironi, che ho guardato più volte, e ogni volta è uno sballo solo davanti al PC
Non mi dire! Non vedo l'oraaaaaaaaaa! "E' una combinazione di rischi che non posso non prendermi" Mi sto guardando i rapporti al ponte teorici, godo solo per quello, urlerà moltissimo in mano mia!
alla mia età dopo 10 anni su mille stradali e pista non volevo tornare in moto. Questa è leggermente più sicura.
Sempre bello quel video, certo lo scarico definirlo libero é un complimento, un tubo da quanto 4" con giusto uno strozzo a dar contropressione ? Ed un'uscita a mo' di gronda da 3" [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Quella non è na roba racing... É da arresto e buttano via la chiave !
Arrivata! dovrò trovare un po di tempo libero per provarla, ma fra lavoro e brutto tempo spero di riuscire entro fine mese Intanto lunedì parto con la trafila delle omologazioni
Vista oggi in officina! Che dire....tanto nuova (decisamente nuova) quanto tipicamente inglese! Comunque a pelle deve andare d'abbestia! ....e quanto carbonchio! :sbav:
racconta! oltre lo scarico che fa paura dalle foto, forse il roll cage pure altro?? spero prossima settimana aver tempo di vederla e provarla! questo malefico lavoro non mi permette una giornata infrasettimanale!uffa!
Procedura immatricolazione come già accennato avviata. Monterà gomme: 195/50 r15 205/50 r15 80V 215/50 r15 80V 185/60 r13 205/60 r13 80V 215/50r13 80V le misure miste sono ottimali per strada, le misure singole nel caso intendessi pistare, 4 gomme uguali sui 2 assi. Da preferire assolutamente gli R13, tranne nel caso di reperibilità e tipo di gomma. Da notare che Clone è stato ritirato dall'ex proprietario ed è stata rifatta completamente da cima a fondo! Non so come sia stata costruita inizialmente questa kit car, ne chi fosse l'ex proprietario. Resta il fatto che l'auto è stata smantellata e rimessa a nuovo dopo soli 12 anni e 16 mila km! Non han tenuto nulla, oppure avendo telaio RR han deciso di portarla ad un altro livello. Avranno destinato l'ex "merce" per kit car più economiche? Fa comunque pensare come sono queste kit car, la manutenzione che han bisogno e la loro durata. Rischiereste per un kit car non costruito in fabbrica? Del resto questi 1600 km scarsi annuali ed un auto da buttare al primo tagliando fan ben pensare! Non oso immaginare già solo i sassolini (o macigni) alzati dalle ruote anteriori quali impatti avranno con il corpo vettura, con me, con il casco, con i passanti etc Sarà Clone ridotto come i passaruota delle VS. BMW dopo solo una stagione? Viti da regolare e controllare, manutenzione varia su un auto che tendenzialmente si sporca molto di sicuro sarà da dedicarci tempo. Se l'auto originale ha percorso 16 mila km in 12 anni distruggendosi, chissà cosa devo fare per le mie intenzioni di percorrerli in meno di 2 anni. ammesso che i diluvi presi non mi facciano cambiare idea vendendola 500 cv tonnellata ! l'unico mio pensiero