ma perchè io nn ho la tapparellina sopra come nel posa cenere dietro al bracciolo e come questo qui nella foto??
si và bene, io ho messo quello in foto al posto del mio che era solo a 2 vaschette aperte, questo col rollo è più bellino, oltre al porta patente e/o porta biglietti da visita e porta penna incluso , comunque sia questo che quello che avevo prima non si sono mai spellati
io ho quello con due vaschette aperte.... mai spellato, è ancora integro, però questo con la "saracinesca" è più bello...
cavolo ora che mi dite così non so che fare! Il mio si è spellato dalle sul bordo frontale Non so ora se prendere magari il porta lattine che si mette dentro e quindi copre il rovinato o questo. Che mi consigliate?
Mi unisco a quelli a cui si e' spellato! :-/ per fortuna ancora in modo non evidente e all'altezza di dove si chiude la "saracinesca" ...forse xche ci appoggio spesso il cellulare in piedi mah... ...certo è che ho appena scoperto una cosa: quella strana presa all'interno, non e' l'attacco per la diagnosi BMW (come ho sempre pensato) ma dunque un portapenne? ...fra poco vado a verificare Ad ogni modo avevo dato una rapida occhiata anch'io per un eventuale ricambio ma credo ci siano versioni diverse, dipende se si ha o meno il bracciolo per cui occhio se lo comprate.
anche a me è tutto spellato, pensavo che dipendesse dal lucida cruscotto che usavo bisogna ribbellassi ed andare in bmw e farcelo cambiare perchè è un loro difetto te lo fanno anche pagare..... 60 euro