Se hai una suocera o meglio ancora una ex moglie ti garantisco che con l'anticollisione bmw hai solo da guadagnarci [emoji23] Complimenti per il mezzo[emoji6]
Grazie dei complimenti! Per la Suocera e moglie per ora mi reputo fortunato, ma avrei tanta gente su cui testarlo...
No, il vantaggio è proprio lì!!! Fai fuori ex moglie e poi fai causa a bmw [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Grazie, rifiuto e vado avanti...[emoji23] Devo pure aspettare per attivare il navigatore e il connect drive[emoji22] Consigli per il rodaggio del motore?
Scusami altro dubbio io ho le lampade ad incandescenza dentro... (intendo quelle di lettura) ma è normale??
Già molto triste, però con l'anticollisione inserito fanno più luce [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Domenica vado a targare la macchina definitivamente e poi inizio a macinare km... Per le luci interne appena torno in italia provvedo a cambiarle... Dubbio atroce ma x3 ha il sensore per aprire il portellone posteriore con il piede? Come faccio ad attivarlo?[emoji17] Passo con il piede sotto ma nulla
ciao Io h0 cambiato le luci interne sulla mia X4 con quelle a led. Se ti interessa ne ho un'altro kit a causa di un doppio acquisto. Fammi sapere ciao