Buongiorno sono in procinto di acquistare una nuova batteria originale BMW per la serie 5 E39 motore 2.litri, perché la mia montata non è originale Quale amperaggio devo prendere loro con il telaio non lo sanno. 70, 80, o 90Ah? Grazie.
Ma non riesci a leggere i dati di quella che hai? La BMW dovrebbe saperlo se vuoi prendere la batteria marchiata BMW Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non essendo originale volevo essere sicuro di montare il modello corretto, in BVMW anche fornendo il telaio non lo sanno...!
penso che meno di 80AH non è il caso. Devi vedere anche la corrente di spunto ma penso almeno 600A. Sul mio 530D ho una batteria da 85AH e 620A come spunto. vai su reaoem e metti le utlime 7 cifre del nmerie di serie e vedi cosa propone sugli impianti elettrici
dipende anche dall'allestimento! la mia 320d E92 ha una 90Ah con 900A di spunto, se fosse un modello senza start e stop lo spunto sarebbe 720A
la mia deta ha 100 ah e 900A di spunto, pero ovviamente come detto dipende dall'allestimento, io ho praticamente tutto elettrico. Credo che la 528 abbia bisogno almeno della 80 ah
Ma la sua è' una 520 e forse 900 di spunto mi sembra tanto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk