Buonasera a tutti, sono curioso si sapere come vi trovate con i sedili sportivi, specie sulla parte che riguarda la seduta. A me sembrano troppo contenitivi , cosa che disturba nelle curve veloci dove di regola le gambe cercano appoggio sul montare della portiera e su quello del cambio.
Ciao Redi-one, non ho avvertito questo problema. Forse mi sono parzialmente pentito di non aver messo la regolazione lombare. Era presente sui sedili sportivi della E91 e, una volta regolata è rimasta tale per 10 anni. Ma forse la regolazione standard presente sulla F31 non è perfetta per la mia schiena e quindi sento la mancanza della regolazione. Ma tornando alla tua osservazione, effettivamente accade che le mie gambe si appoggino dove dici tu, ma senza nessun problema o forzatura. Non ho trovato nessun fastidio.
Allora sei anche più magro. Boh A me la seduta a cospetto di quella della e91 longitudinalmente la sento poco contenitiva (al contrario di quella trasversale)
Ciao Ragazzi, nella mia F31 Msport sono ottimi più volte mi campita di percorrere + di 500 km nn problema, comunque la larghezza dei fianchetti e regololabile.