Si vero sta meglio.. Come procede il resto...Led cambiata e temperatura? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero che ci sia ,.... Purtroppo quando di mezzo c'e' il Mise e' sempre una questione politica e burocratica che non fa altro che allungare i tempi
Ieri sono riuscito a fare qualche prova.. I led di cambiata anche codificandoli non vanno, sembra che il segnale arrivi dal cambio DCT della M3 che il mio steptronic non potrà mai darglielo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La temperatura invece ancora nulla, le voci che ho provato non hanno dato esito posito (la temperatura dell'olio però viene letta via obd quindi bohh) Devo solo trovare un po di tempo per maggiori test /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giuseppe puoi provare a mettere un potenziometro collegato al pedale acceleratore e ti comanda i led di cambiata? ovviamente non saranno precisi però il loro effetto lo farebbero. oppure metti un magnetino sotto la lancetta dei giri motore che comanda un potenziometro ........(questa fa ridere )
http://m.mister-auto.it/it/sensore-temperatura-olio/facet-7-3272_g829_a1597.3272.html Prova a vedere il link magari può essere utile...non so se è già montato di serie ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe mettere mano pesantemente al circuito stampato del tachimetro.. Costa troppo per provarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma io la temperatura olio la vedo.. Quindi già è presente Intendi quella con su scritto PRND con i led?
Come dicevo, il top del top sarebbe di visualizzare la temperatura dell'olio ed acqua nel quadratino del tachimetro dove si vedono i consumi ecc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rivestirla con la fibra di carbonio come sto facendo per le modanature /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti scrivo in privato
Nuova guida per chi vuole la temperatura dell'olio sul tachimetro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=379401
Ricordate la botta ricevuta dal defender con targa CD e poi fuggito? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'altro giorno è venuto il perito a stimare il danno (450 euro) ora dovrò aspettare il 15 febbraio, data ultima per ricevere una risposta dalla controparte.. In caso negativo verrò risarcito (speriamo ma dubito) Cmq stamattina ho provato a far rientrare un po la botta.. direi un po meglio: Prima Dopo
Giustyle innanzitutto complimenti per la guida della temperatura olio, e poi volevo dirti che secondo me se trovi un levabolle (quelli che tolgono le botte della grandine di professione non gli improvvisati) te la fa sparire con poco..