Finalmente, con oltre un mese di ritardo, vi presento la mia X4... meglio tardi che mai. X4 xDrive 20d automatica xLine Pacchetto Edition Next Sophisto grey brilliant effect Pelle saddle brown con sedili sportivi Sedili anteriori riscaldabili Vetri posteriori e lunotto oscurati Volante sportivo M Navi professional Real time traffic information Concierge Services Remote services Comfort access system Telecamera posteriore Driving assistant Park assistant Head-up display Radio digitale DAB speed limit info supporto lombare
Perfetto e grazie davvero! Grazie mille a tutti! Bell'abbinamento! Le modanature in alluminio satinato sono diverse da quelle in "alluminio a levigatura longitudinale fine"?
Complimenti è bellissima, gli interni sono eleganti e sportivi allo stesso tempo, li avevo sulla prima X6 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche tu farcita: La mia che è stesso colore e modello ma: Standard Equipment X4 20D Cambio Automatico 4U2 Driving Experience Control Incl. Ec 548 Speedometer Options 1CA Selection Cop Relevant Vehicles 1CC Automatic Start/stop Function 1CD Brake Energy Regeneration 2E3 19"l.a Wheels Y-spoke 608/mt 19"lm Raeder Y-speiche 608/mb 2PA Locking Wheel Bolts 2TE Automatic Transmission W.gearshift 2VB Tyre Pressure Indicator 223 Dynamic Damper Control Dynamische 230 Eu Specific Additional Equipment 249 Multi-function For Steering Wheel 258 Runflat Tyres 3AG Backup Camera 3AT Roof Rails Aluminium Satinated 302 Alarm System 4AD Interior Alum. 4NG Cover Instrument Panel High Gloss 420 Sun Protection Glazing 423 Floor Mats, Velour 430 Int/ext Rr Vw Mirror W Aut Anti-dazzle 431 Interior Rr Vw Mirror W Aut Anti-d 481 Sport Seats F Driver/front Passenger 493 Storage Compartment Package t 5A1 Led-fog Lights 502 Headlight Washer System 508 Park Distance Control (pdc) Park Distance Control (pdc) 521 Rain Sensor 522 Xenon Light 534 Automatic Air 544 Cruise Control With Braking Function 563 Lights Package 6AC Intelligent Emergency Call 6AE Teleservices 6NH Hands-free Facility 6UH Traffic Information 609 Navigation System Professional 676 Hifi Loudspeaker System Hifi 698 Area-code 2 7FH Service Inclusive It 5/100 7HW Xline Xline 7LM Model Xline 710 M Leather Steering Wheel 8KA Oelservice Int. 30.000 Km/24 Months 8R9 Refrigerant 845 Acoustic Belt Warning 855 Language Version Italian 877 Deletion Cross-over Operation 884 Italian / On-board Documentation 9AA External Skin Protection 925 Shipping Protection Package 962 Number Plate Holder Front, Deletion TAPPETINI Gomma Anteriori(posteriori/Bagagliaio Portasci Illuminazione Full Led Interna Pennarello ritocco vernice Ruote da 18 mod 605 + Gomme Termiche pirelli Kit BMW accessori e prodotti vari Auto in RISERVA!!! COSTO UN BOTTO
Grazie davvero! Questo colore l'avevo visto per la prima volta su una e93 di un mio amico che poi aveva cambiato per un RRS sempre dello stesso colore di interni (credo si chiamasse tan) e mi è sempre piaciuto. Sulla X6, se non sbaglio, anche la parte inferiore della plancia è abbinata ai sedili ed è uno spettacolo. Molto bella e completa! Se tornassi indietro anch'io aggiungerei le sospensioni adattive, che, a quanto sento dire, sono ottime.
Grazie ad entrambi! Il colore ha la particolarità di cambiare molto a seconda della luce, quando è nuvoloso qualche amico lo ha scambiato per nero.