ecco qua. aggiornato a ios 10.2 (prima avevo 10.1) e non funziona + lo streaming audio! niente più musica! funziona solo per chiamare/ricevere chiamate... anche a voi??? e ora??!
Io ho iOS 10.2 e funziona tutto come sempre ( grazie al cielo...). Hai verificato se ci sono aggiornamenti sul sito bmw rispetto alla versione che hai sulla tua macchina? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Con iOS 10.2 e F20 LCI tutto come prima a patto di aver aggiornato il firmware della vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che versione del firmware hai in auto?? hai navi prof??? io sul sito non vedo aggiornamenti per la mia! inserendo il numero di telaio mi da aggiornamenti solo per le auto prodotte nel 2012 e nel 2013. (la mia è 2014)
dove lo vedo il firmware e se ci sono aggiornamenti?? l'auto è di novembre...credo sia aggiornata....
Smanettando sull'idrive dovresti trovare una serie di numeri e lettere che indicano la versione installata a bordo, poi qui http://www.bmw.it/it/topics/mondo-bmw/connecteddrive/how-to-use/aggiornamento.html?desktop= controlli se sei al passo coi tempi [emoji23] Si, immagino proprio che la tua sia aggiornata. Io non avendo problemi, neanche ci ho guardato, funziona ed è stata prodotta a dicembre 2015. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Se nn sbaglio per i modelli del primo semestre 2012 nn hanno più aggiornamenti o sbaglio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il buon vecchio reset di settore va sempre bene veloce e facile anche a me ha risolto alcuni bug con il modem wifi
Ciao Guru, vorrei mandarti un msg privato per chiederti una cosa ma nn riesco, sono nuovo... puoi scrivermi? Grazie
Ti ho scritto, sempre se riesci ad accedere ai messaggi privati, visto i problemi che in questi giorni stanno affliggendo il forum [emoji17] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Purtroppo non riesco ad accedere, se puoi entra nella mia discussione sul cambio delle lampade anabbaglianti...
Se riesci a linkarla qui perché non riesco a fare una ricerca delle tue discussioni a causa dei problemi del forum, grazie Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Non vorrei dire una stupidaggine ma il firmware lo aggiorna in automatico la macchina attraverso la connessione dati. Io se vado sul sito per fare l'aggiornamento trovo solamente file per versioni fino alla 2013 inserendo il mio numero di telaio. Comunque al momento io ho installato queste versioni: Media: MV-130.009.004 Telefono: TV-130.009.004
Io so che le macchine prodotte fino a giugno 2012, nn possono fare l'ultimo aggiornamento dei modelli 2016/2017 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk