Sostituzione altoparlanti di serie Quindi riepilogando sia davanti che dietro sulla cappelliera sono tutte e due da 10 centimetri le casse? Anche dietro ci vanno quelle piu piatte? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sostituzione altoparlanti di serie Dietro vanno bene anche non slim? Queste potrebbero andare? Vanno bene anche a 2 vie con twetter integrato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le casse vanno bene poi devi fare un foro perché la BMW ha 3 supporti a triangolo quindi ne colleghi 1 solo
Sostituzione altoparlanti di serie Ho trovato una foto su internet per far vedere dentro la cassa originale com é... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conviene acquistare queste cosi allora almeno non ce bisogno di fare fori Bisognerebbe capire pero qual é la misura dela circonferenza dei fori sullo sportello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci sono kit già predisposti per le nostre f20 di tutti i gusti e di tutti i prezzi ma soprattutto molto semplici da installare, una volta tolta la cartella dello sportello.
Tutti i prezzi non direi...se t va bene li trovi a 300/400 € , a me interessa solo togliere quelle casse di cartone che ci sono ora...mi basta migliorare quel poco in piu, non mi interessa un super impianto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo dici a me, io ho adattato un kit della ciare che ho pagato degnamente e non l'installazione oem che purtroppo non molti hanno manualità, il consiglio era solo per un fatto di comodità nell'installazione, ovviamente se adatti spendi molto meno, ma se cerchi bene trovi a buon prezzo dei coassiali studiati per le nostre bmw, la magagna sta nello smontare la cartella senza intaccare niente perchè poi si sbizzarrire come si vuole
[emoji1303] non dovrebbe essere così difficile togliere il pannello dello sportello...in primavera faro l up Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fammi sapere come ti trovi, anche io avevo in mente di cambiare solo gli altoparlanti per migliorare giusto un po Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà ci sono anche i woofer sotto ai sedili anteriori ma con l'impianto di serie in pratica è come non averli. Con il kit Alpine è tutta un'altra cosa (= come l'impianto di serie che avevo sulla C3 Picasso , più o meno)
Sostituzione altoparlanti di serie Mi sa che sei giusto un po nella sezione sbagliata! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Ragazzi per caso esiste un tutorial per smontare i pannelli portiera su una serie 1 f20?la manualità non manca ma visto che l'ho presa da poco non vorrei fare cavolate!grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk