Salve ragazzi ho una bmw 330d 2006 180mila km A novembre ho fatto tutti i tagliandi Olio Filtro olio Filtro nafta Filtro aria ecc La macchina sembrava apposto dopo tutto i tagliandi. A dicembre ho fatto un viaggio di 1500km andata pi 1500km ritorno e la macchina tira molto bene . Ieri Sono andato a vedere nel asta mancava olio ho rimboccato mezzo litro ed è tornato a livello ma ho visto anche che il motore e abbastanza sporco ! Tipo così Cosa potrebbe essere? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che mi tocca portare da un meccanico e farmi tappare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si logorano le guarnizioni e in quelle chilometrate sono a rischio di rottura con seri danni anche se sui 3000 ne ho sentiti personalmente pochi
Io la Macchina l ho preso a ottobre allora sono andato a lavre il motore ecc e ho visto che li perdeva l ho portato da un Mechanico mi fa e nafta porta da uno che te la centra un po e sei apposto ...poi ho un amico che lavora in officina meccanica e mi fa guarda quello e il problema delle swirl flaps e ho accomodate parecchio bmw e un errore di casa madre me le chiude lui e ha detto sarà apposto vediamo se e cosi Perché la macchina tira di brutto, piu dai gas piu va ma io non posso vedere il motore sporco non lo sopporto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fai togliere le lamelle e cambiare le guarnizioni del collettore io ho ritirato la mia 330d proprio stasera con lamelle tolte e pulizia completa del collettore aspirazione, l'auto va nettamente meglio più fluida e tira di più
ho fatto anche altri lavori assieme, ma di solito un meccanico impiega circa 3 ore di lavoro dalle 100-150 euro in base alle tariffe, questa è la media per un lavoro simile va smontato tutto il collettore e pulito con cura, cambiate guarnizioni e installato kit per rimuovere le lamelle