Io ho capito benissimo cosa dicevi e siamo anche in accordo sul fatto che troppi filtri sulla vettura rendono "innaturale" le sensazioni di chi la guida e concordo che una buona idroguida vecchio stile ti fa sentire molto di più la vettura. Quello che volevo dirti e che se quello che cerchi e quello che ho descritto sopra non lo troverai con lo sterzo di serie poiché è un idroguida elettrica molle, imprecisa e quindi del tutto innaturale se hai mai provato una vettura "Fiat" con il city l'effetto è quello sempre. Ora non so le altre macchine che hai a casa che tipo di sterzo hanno ti posso solo dire le sensazioni di quello BMW che ho provato io. Non è che la F20 che hai provato aveva almeno il servotronic (che non è il VSS) ? Lo sentivi più dura alle alte velocità ?
Attenzione tu sei carinissimo a mettermi in guardia!! Grazie! Onestamente non credo avesse nulla quella che ho provato ma sicuro quando potro' averla ti faro' sapere
Ma si giusto per fare 2 chiacchiere mi dirai le tue sensazioni, voglio anche sapere bene come ti trovi col nuovo B48 ne parlano molto bene e con un buon scarico fa un rumore molto grazioso.
Solo che originale è veramente molto silenzioso quasi fastidioso sembra elettrica almeno la mia con N20 era così molto meglio con lo scarico performance
Avrei bisogno di una delucidazione...ma il kit luci a led ( per intenderci le luci dentro e sotto le maniglie) ce' sempre stato incluso nel pack msport o e' una cosa che hanno inserito di recente?
Da sempre incluso nel Pack Msport sia Pre-LCI che LCI. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In sostanza le avro'? Quindi significa che non ci avevo mai fatto caso prima di ora ..meglio cosi' Grazie mille!
Se scarichi il listino puoi vedere quante cose ci sono sulla versione Msport. Dai un occhiata al VADEMECUM in basso nella mia firma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">