Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce la procedura da seguire per la sostituzione delle lampade anteriori sulla nuova serie 1(restyling 2015). Preciso che sto parlando del nuovo faro con luci diurne led ma anabbaglianti ed abbaglianti alogene. Vorrei inoltre chiedervi se le lampade h7 hanno un verso o c'è il rischio che possano essere montate girate di 180°. Grazie.
Allora sul manuale online non c è scritto nulla, provo a vedere sul cartaceo ...ho dato per scontato che ci fossero gli stessi contenuti.
Sul cartaceo ci sono più informazioni io vedo sempre lì . Quello che esce sullo schermo dell'auto no invece
Perfetto, hai ragione! Grazie mille! - - - - - aggiornamento post - - - - - Un'ultima cosa, sul manuale c'è scritto che per gli anabbaglianti si passa dallo sportello del passaruota mentre per gli abbaglianti dal cofano ...ma quindi ci sono 4 lampade e non 2?
Scusate, sono 4... ho detto una sciocchezza - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma che tu sappia le h7 hanno un verso obbligato o possono essere montate male?
Rettifico, le immagini che ho sul mio libretto uso e manutenzione non corrispondono alla mia auto, forse sono illustrazioni delle vecchia serie 1... male male
Ho scaricato il manuale aggiornato nella sezione My BMW e sulle lampade frontali non fornisce dettagli per la sostituzione, evidentemente va fatta fare da un service partner. Ad occhio e croce, togliendo la ruota e il passaruota ci si arriva, diversamente no ...non credo si possa fare in garage.
Dallo sportellino purtroppo non si arriva alle lampade, solo togliendo tutto il passaruota ci si puó arrivare ...forse è per questo che nn c'è nella guida.
Per i fendinebbia nn si passa dallo sportellino ma si alza una parte del passaruota, a me interessano abbaglianti e anabbaglianti ma da solo non riesco...
Comunque se qualcuno ha la nuova serie 1 e sa come si cambiano anabbaglianti e abbaglianti lo scriva, grazie a tutti.