Ciao a tutti, ho montato tempo fa lo specchietto retrovisore interno fotocromatico con comandi apertura garage e led antifurto, purtroppo sono riuscito a far funzionare solo il led dell'antifurto, vorrei far funzionare anche le altre due funzionalità solo che mi servirebbe lo schema elettrico così posso portare l'auto dall'elettrauto e farmi fare i collegamenti. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio infinitamente in anticipo :wink:
Specchietto Fotocromatico + Garage Nessuno mi può aiutare aiutare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Specchietto Fotocromatico + Garage Prova a guardare quì http://www.mbmw.altervista.org/s3e9x%20(7).pdf Sent from my iPad using Tapatalk
Specchietto Fotocromatico + Garage Grazie mille Andrea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..però non so se sono le stesse del retrovisore con comandi garage..
Specchietto Fotocromatico + Garage Forse qui http://www.mbmw.it/istruzioni/pdf/434347.pdf Sent from my iPad using Tapatalk
Specchietto Fotocromatico + Garage Grazie mille Andrea ora provo a chiedere al mio elettrauto se può bastare quello che mi hai procurato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie infinite :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao che problema hai? Non riesci a configurare il telecomando? ? Come hai risolto con il led? Ma hai l'antifurto di serie ? ?
Specchietto Fotocromatico + Garage In pratica ho montato lo specchietto é mi é stato collegato solo il filo del led dell'allarme, devo far passare i collegamenti per dar corrente alla funzione del telecomando e del fotocromatico. Il led dell'allarme lo avevo già in un'altra posizione perché è stato montato in post montaggio in BMW. Non so se mi sono spiegato bene Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2
Quindi ti serve il cablaggio che ti collega lo specchio al modulo tetto e cosi' ti alimenta anche il led antifurto senza modifiche! ! ! In Conce lo trovi a poco piu' di 30 euro! !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Specchietto Fotocromatico + Garage Il Led è l'unica cosa che mi funziona.. Non funzionano il telecomando e il fotocromatico..
Specchietto Fotocromatico + Garage Tutto risolto grazie al mitico smercki che mi ha effettuato il cablaggio
Ottimo! ! Cmq se a qualcuno serve posso procurare uno specchio homelink con frequenza europea 434 Mhz! ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ma una volta trovato lo specchietto con funzione garage led rosso antifurto e fotocromatico non serve un cablaggino per collegarlo? va collegato alla can bus o sbaglio? io ora monto lo specchietto con il sensore pioggia e led antifurto. devo per forza trovarlo con il sensore pioggia o posso tenere il mio di sensore pioggia? grazie
ne ho ordinato uno dall'inghilterra con questo categorico 51 16 9159115. mi da compatibilità con la x5. dite ci siano problemi?
Buongiorno ragazzi, visto che avete avuto esperienza su questo argomento volevo chiedervi 2 cosettine. Avevo uno specchietto centrale che si erano rotti un paio di linguette posteriori che fanno rimanere fermo lo specchietto, ho pensato di sostituirlo e ne ho trovato uno usato, in più rispetto al mio, ho notato che ha dietro ha una specie di sensore direzionato verso il davanti della macchina, e poi sul bordino dello specchio un altro piccolo sensore, somigliate ad un led rettangolare, oltre la spia dell'allarme sotto, che aveva anche il mio. sapreste dirmi a che servono, e se posso eventualmente collegarlo? la spia dell'allarme funziona tranquillamente.