Mi sono accorto stasera che l'alzacristallo del finestrino anteriore destro una volta chiuso poi scende da solo di qualche centimetro. Per chiuderlo devo insistere col pulsante. Gli altri tre funzionano perfettamente. Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere? E91 lci del 2010.
No, me ne sono accorto per puro caso abbassando il vetro circa a metà per togliere un po' di neve stasera ma magari è così da un po'. Che spia potrebbe accendersi?
Non sempre si accende la spia, c'è anche la procedura manuale ma sarebbe meglio farlo con strumento diagnosi in bmw, perchè il più delle volte non funziona. A me è capitato in un caso di dover riprogrammare e ricodificare la nfrm per riuscire a reinizializzare correttamente gli alzacristalli.
Io ho il problema che i finestrini davanti si bloccano spesso e mi si accende la spia del blocco finestrino,e devo azzerarlo ogni volta Prova come faccio io,li tiri giù entrambi e premi contemporaneamente i 2 pulsanti per 45 secondi circa,poi li tiri su e tiri contemporaneamente i 2 pulsanti per 45 secondi circa cosi dovrebbe azzerarsi Inviato dal mio LG-H840
Proverò la procedura. Visto che ho il problema in uno solo, è necessario che li tenta premuti / tirati tutti e due?
Non ha funzionato. Chiave nel quadro, motore spento, faccio scendere i due alzacristalli anteriori e tengo premuto 45 secondi. Faccio rialzare i due alzacristalli, il destro scende un po', lo faccio chiudere con tre colpetti e a questo punto tengo alzati i due pulsanti 45 secondi. Tolgo la chiave, attendo mezzo minuto, la reinserisco ed è tutto come prima. Dove sbaglio?
Credo che sia un problema diverso,la procedura e giusta visto che l'ho sempre fatta,ma il tuo problema e altro Inviato dal mio LG-H840