ciao a tutti, felice possessore di una 320 Msport da almeno 1 mese.. ho notato che rispetto la mia precedente 320 gli spazi e portaoggetti sono diminuiti molto.. Non so dove mettere il cellulare, i 2 telecomandi dei cancelli di casa.. le chiavi del lavoro.. insomma.. non posso mettere tutto a caso sul portabibite o sullo sportello!!!! voi come avete risolto?
portaoggetti... e dove metto il cellulare ?? Io ho una pre LCI. Il cellulare davanti la leva del cambio sul piano che copre il porta-bibite (che tengo sempre chiuso), il telecomando nello sportellino davanti il porta-bibite. Bracciolo sempre vuoto. Sent from my iPhone using Tapatalk
ma il cellulare lì fa "destra-sinistra" ad ogni curva.. quale sportellino??? io davanti quello del portabibite ho solo un piccolo ripiano.. e se metto lì due telecomandi ogni curva li ritrovo per terra
Il piano davanti al cambio é gommato e rigato, il mio iPhone 6 con cover non si muove di un mm. Davanti c'è uno sportellino, che apro e metto il telecomando del box. Quando metto anche l'iPhone di mia moglie, o lo metto sopra il mio o lo metto sopra lo sportellino (dove sotto ho il telecomando). Questo sportellino effettivamente non ha grip rispetto al piano gommato, ma avendo la cover in silicone su entrambi i telefoni, anche se lo metto li sta fermo. Sent from my iPhone using Tapatalk
Io telecomandi, chiavi ecc tengo tutto nel bracciolo. Telefono sul ripiano porta bibite, e occhiali da sole e disco orario nel cassettino alla sinistra del volante. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io le chiavi le metto nella tasca portiera.Ho messo sul fondo quei tappetini in gomma antiscivolo per l'auto.
Ma il cassetto a sx del volante è un optional? Si può post montare o bisogna cambiare il cruscotto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
É un optional, se non erro compreso in un pacchetto. Io ce l'ho e metto lì chiavi e telecomando, il telefono lo metto nel portabibite in piedi, oppure steso su quel ripiano dopo il portabibite.
Ho preso la macchina usata e c'era! Non ho idea se fosse o meno optional! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porta bibite. Occhio però a come lo metti, le plastiche di graffiano dal nulla. Anche la classica striscia che lasci sul panello inferiore della portiera quando scendi, sulla f31 tende a lasciare la riga.