Buongiorno a tutti. La mia x1, che ho inserito oggi nella presentazione, dovrebbe venirmi consegnata nella seconda settimana di Febbraio. Considerato l'obbligo vigente a quella data, sapete dirmi se monterà pneumatici estivi o invernali ?
Ciao oscarvola, visto che ci sei fatti fare un preventivo per 4 gomme invernali oppure il set di gomme invernali completo (cerchi+gomme) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non certo dal concessionario. Ho da anni un gommista di fiducia di cui sono soddisfatto e per i prezzi e per la capacità. Quindi , il giorno del ritiro, dovrò presentarmi con delle catene o rischiare il verbale nel tragitto concessionario - gommista :wink:
se becchi qualcuno particolarmente "attento" rischi il verbale, se fai notare che la vettura è nuova, l'hai appena ritirata e stai andando a montare le termiche, credo che ti facciano andare via tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si chiaro i preventivi gli fai fare da chi hai fiducia ci mancherebbe...era per dirtelo visto che hai un mese di tempo per valutare più offerte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A meno di non rimanere a piedi in una landa deserta...chiamo l'assistenza stai sicuro io quella robaccia nella gomma non la metto di sicuro, poi devi sbatterla via, e imbratta anche il cerchio da schifo. L'ho usata solo con la moto alcune volte e mai che funzionasse a dovere, ok erano le bombolette senza il compressorino ma....
In ogni caso i prezzi di BMW non sono da scartare, io ho scambiato le Good year originali estive con un treno di Michelin Alpin 5 , il prezzo del treno montato me lo avrebbero lasciato a circa 600 €. In conce esistono anche kit gomme e cerchi a prezzi onesti senza sbattersi troppo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No soprattutto se hai preso una macchina da loro sicuramente ti fanno un buon prezzo, ed se paghi con finanziamento te le mettono dentro al totale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti, spesso fanno delle buone offerte su kit cerchi+gomme BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse sì...fanno buone offerte sui kit cerchi/gomme (rispetto ai prezzi di listino degli accessori originali bmw) ma non ditemi assolutamente che è conveniente comprarle in conce rispetto agli altri canali di vendite (gommista o online).....
Ho appena ritirato la mia X1 dal gommista (che è mio suocero ;-) ) a cui ho fatto montare 4 Pirelli Sottozero winter S2 ..devo dire che sono addirittura più silenziose delle Turanza estive ..come primo impatto le Pirelli sono promosse a pieni voti
Ciao ragazzi. Ho una x1 18d sdrive, cerchio r17 Ho su le cross climate all seasons da circa 4000 km .... Le estive con su 9000 le ho messe su subito.it . Le gomme in questione mi stanno dando ottime impressioni . Tengono molto bene su bagnato e asfalto anche con temperature molto rigide -8 . Inoltre sono più silenziose delle Turanza di serie e piu confortevoli. In accelerazione l'effetto swing si è notevolmente ridotto fino a sparire in normali condizioni di accelerazione . Speriamo nella durata .... Ma le premesse sono molto buone ..
La mia con cerchi da 17" gomme Michelin Alpin 225/55 provata per un pomeriggio....rese. Principalmente l'estetica che non mi convinceva, gomme ok pochissimo swing, sterzo solido, ma più rumorose delle Pirelli sottozero3, con spalla da 55 aumento del 'dondolo' buonissimo assorbimento di buche e imperfezioni stradali, poca deriva, davvero una buona guidabilità generale, peccato il rumore che si manifesta specialmente in autostrada più che nella giuda urbana ed extraurbana. Per me buone/ottime gomme invernali. Ultima offerta Bmw 1.500 euro per cerchi da 17" gomme Pirelli sottozero3 225/55 montate...non male direi.