Ritorno dopo un mese su questa discussione. In effetti sono rimasto deluso dall'assetto della macchina. Sto valutando di mettere, come da tuo consiglio, un assetto decente, ma il concessionario mi ha detto che non è possibile con le sospensioni adattive. Purtroppo la macchina l'ho presa usata ed era full optionals comprese di sospensioni adattive. Cosa mi consigli?
anche con l'assetto adattivo mi pare si possa fare qualcosa (usa la funzione "cerca" dovresti riuscire a trovare info in merito)
Fatti codificare il Sw Alpina per la tua 435i. Non stare a toccare l'assetto. Aggiungo che, modificando opportunamente lo stile di guida in base al veicolo che si conduce, si possono ottenere enormi miglioramenti.
Mi spellerei le mani a suon di applausi, Beppe! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non aggiungo altro.
Io ho 4 molle hamann ribassate che avevo sul mio 435i se ti interessa ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, ho letto qualcosa se questa codifica,e mi sembra di capire che sia l'unica possibilità di migliorare l'assetto per chi ha le sospensioni adattive, ma non ho capito a chi devo rivolgermi per poter fare questa modifica. Riusciresti a dirmi come e dove procedere? Io sono di Milano.