Buongiorno a tutti, data l'ottima offerta per il rientro della mia 118d business di luglio 2014, ho confermato l'ordine per la mia nuova 120d M Sport. La mia attuale 118d ha percorso in poco più di due anni 120000 km. Mi sono trovato benissimo: i consumi sono sempre stati ottimi e l'auto, tuttora, sembra nuova (km a parte). Diciamo che la combinazione di offerta per il rientro dell'usato, finanziamento all'1% per ordini entro il 31/12 e pacchetto M Sport in promozione mi hanno aiutato parecchio nella scelta. Questa è la configurazione della mia nuova 120d M Sport 3 porte: - colore bianco Aplinweiss III pastello, interni Hexagon/Alcantara anthrazit - Pacchetto M Sport - cerchi 18'' styling 461 - allestimento porta oggetti - PDC anteriore e posteriore - pacchetto luci interne - fendinebbia a led - luci led - active cruise control con stop & go - interfaccia bluetooth avanzata - assetto sportivo M - volante sportivo a 3 razze - shadow line esterna lucida - rivestimento padiglione interno antracite - retrovisori int/est autoanabbagliante (esterni ripiegabili elettricamente) - clima automatico bizona - high beam assistant - driving assistant - connected drive services - real time traffic information - cambio automatico sport - navi pro - quadro strumenti con dispaly esteso a colori - speed limit info Questa nuova configurazione è sicuramente di più di quanto ho sulla mia 118d attuale ma, essendomi trovato benissimo, ho deciso di mettere qualcosina in più. Consegna per marzo. Ora non rimane che attendere!
Ottimo mezzo e anche se non sono amante delle 3 porte non posso che dirti che è davvero bellissima. Ottima configurazione
Complimenti, ora non ti resta che attendere! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Cavolo tupperello hai ragione, non avevo notato questa mancanza, anche se sentivo che mancava qualcosa! Vero [MENTION=67155]nosuchuser[/MENTION] (caxxo un nick più semplice no?[emoji23]), mettilo se puoi, manca davvero solo quello. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Tranquilli! L'ho messo! Ho solo dimenticato di metterlo nella lista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> All'inizio ero scettico ma visto che sul forum se ne parla di continuo, ho deciso di seguire il consiglio!! Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Lo so che stanno bene ma per l'uso che ne faccio (principalmente autostrada), ho preferito mettere più gadget tecnologici Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk