Sezione Android | Pagina 767 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sezione Android

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da bluemarine, 24 Febbraio 2011.

1. nosuchuser

nosuchuser Aspirante Pilota

22
    1
    20 Dicembre 2016
    Reputazione:
    18.546
    BMW Serie 1 F21
    Non ho ancora avuto il tempo di mettere la 7.1.1 stock ma comunque mi sembra soffra sempre di memoria. Tipo: lo sblocco e vedo il widget del calendario stock che fa refresh e il sensore di luminosità ci mette un po' a serrare il display.

Devo dire però che Android auto funziona alla grande rispetto al lg G5 della mia ragazza. Sulla sua audi si pianta in continuazione, mentre sul mio va alla grande.

Probabilmente la colpa dei miei lag è del client mail che uso (nine mail). Imho il migliore come client ma un po' pesantino (ha un'integrazione con exchange paurosa e manda le mail con la firma in html)

Conosco la zona di Cherasco per il negozio di strumenti musicali e i miei abitano vicino a Carmagnola

Sent from my iPad using Tapatalk

2. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.272
    12.131
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Sto leggendo un po di recensioni esterne ad amazon ed economico sembrerebbe buono un certo psyc della sumvision ( mai sentita nominare) che costa meno di 50 euro... Altrimenti una Denon da 100 ... Mi ispira Anche la sony xb2 che costa 70 euro... C'è anche una aukey sui 50 euro che mi ispira.... Ma non capisco perché spesso nelle recensioni oltre a quelli che li ricevono gratis per fare le recensioni ( come cavolo si fa a me piacerebbe) ci sono molti che scrivono di aver pagato metà prezzo... E che sono fesso solo io? Anche guardando le offerte lampo di solito al Max vedo 5-10 euro di sconto...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

3. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.802
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Per le recensioni ed avere il prodotto gratis non so; so che ne era venuta fuori una polemica pesante con il solito megavenditore online, x sta cosa; xché un po' troppi furbi mettevano buoni riscuotibili in caso di rece positiva con foto, oppure pagavi ed il venditore x farsi pubblicità ti diceva, mi fai la rece positiva e io ti do il refound.....

....Poi se nn erro dietro lamentele degli acquirenti intervenne direttamente la catena di vendita...E teoricamente risolse il pb

....Di mio diffido delle rece con foto, oppure troppo entusiastiche o troppo "plasticosamente pubblicitarie"....

....Con aukey pagai da 19€ a 9€ xché beccai uno di quegli sconti, stavo leggendo delle prove per scegliere e a dx mi saltó fuori il banner col prodotto scontatissimo....E così l'ho preso.....La verità é che a prezzo pieno era da rispedire indietro; così per come va e quanto l'ho pagato....Fa il suo sporco lavoro [emoji16]

4. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.115
    627
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    A proposito di sconti... Vado ot

Su Chrome e Firefox avete un addon chiamato Keepa...funziona su amazon e fa vedere lo storico prezzo del prodotto, prezzo del nuovo, offerte già passate, quantità di sconti applicati in passato e così via e scoprirete belle robe...

A 1 persona piace questo elemento.
  5. kasperbau

1.802
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Ecco questo é un addon interessante !!

6. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
  7. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.791
    25.107
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    Sinceramente non ho mai sofferto tutto questo su Nexus 5x

Ho avuto anche il 4 con soddisfazione ma, materiali a parte, considerando il fatto che nel frattempo le app sono diventate molto più pesanti, non mi sembra che il 5x sia rimasto indietro, anzi...

A questo punto ti consiglio di provare a vedere se c'è qualche problema.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

8. nosuchuser

nosuchuser Aspirante Pilota

22
    1
    20 Dicembre 2016
    Reputazione:
    18.546
    BMW Serie 1 F21
    La soluzione potrebbe essere un Pixel!

Tra una settimana parto per una trasferta di due settimane a Praga e, passando da Francoforte, potrei pensarci[emoji1]

Scherzi a parte, penso che una bella ripassata con la rom stock possa bastare

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

9. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    È inoltre puoi mettere un prezzo per monitorarlo ,per poi quanto scende ti mandano l email se é sceso a tot prezzo

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

10. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.115
    627
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    Giusto

11. cely

11.272
    12.131
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Oggi ho giranzolato fra vari negozi e sentito varie casse... e che dire in linea di massima a parità di prezzo e dimensioni una vale l'altra con alcune notevoli eccezioni... La bose una volta tanto non fa pagare solo il nome ma con le soundlink mini ii sta proprio su di un altro pianeta... La Sony che mi ispirava e paragonabile alla corazzata potionkin... Volume basso é audio poco definito... Le jbl suonano meglio ( cioè suonano molto bene) le flip3 delle charge più grandi e costose... Ma sorpresa non solo come qualità prezzo ma proprio come qualità globale mi hanno piacevolmente sorpreso le Logitech x300 modello vecchiotto di qualche anno ma che in negozio sta a 49 euro online anche a meno.

Molto buone anche delle jam heavy metal... Ma che costano il doppio delle Logitech.. Che sembrano avere solo due difetti la batteria che non dura molto e la finitura gommata che non mi aggrada.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

12. kasperbau

1.802
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Beh l'età del modello é ininfluente imho, I modelli cambiano molto velocemente e se suonano bene non è detto che col modello nuovo si vada a migliorare....

Il discorso batteria, alla fine per il mio uso ho visto che son sufficienti 3-4 ore, la maggior parte della loro vita sti speaker in ogni caso la passano collegati ad una sorgente di carica...Che sia un PC o un caricabatterie da cel di recupero, importa poi relativamente....

...Per la finitura gommata la ha l'aukey piccolino, neanche a me fa impazzire, ma ho visto che tra i pro sicuramente c'è la maneggiabilità xché il grosso che nn la ha è scivoloso come n'anguilla...

...Di contro, la finitura gommata la trovo meno facile da pulire ed un po' più delicata della classica plastica

13. cely

11.272
    12.131
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Porca zozza.... Una volta tanto che anche per le cazz... Cerco di fare un acquisto ragionato ecco che il prodotto che avevo messo nel carrello di amaz... ma non concluso l'acquisto perché la cc che ho collegato all'account è scaduta a dicembre oggi vado per completare l'acquisto inserendo i dati della nuova e cosa vedo che è passato da 38 a 70 euro....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

14. labrie_it

60.791
    25.107
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    i thread dedicati sono sempre deserti e come al solito ne approfitto sperando che qualche moderatore (giustamente) non si incavoli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

qualcuno di voi ha il kindle? tra i diversi modelli non riesco proprio a capire quale scegliere. quello base mi sembra troppo base, gli altri troppo accessoriati :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. kasperbau

1.802
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Purtroppo spesso vale il punta e spara...

...Un po' xché i venditori magari stan facendo fuori un po' di stock "a prezzo", o solo per pubblicità...

Che dire ritenta e sarai più fortunato.....

[MENTION=7386]labrie_it[/MENTION]

Mi ero informato qualche tempo fa per un e-reader per me...

...Alla fine mi sarei orientato su kobo, che é un po' più aperto di Kindle, per capire quale fa per te, da zero; cerca un po' di comparative in rete, ce ne sono for dummies dell'argomento da cui si può tirar fuori le caratteristiche imprescindibili, scremando gli optional costosi....

Apro di thd che nn si fila nessuno, lo posso pure qua, sperando bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

... avevo bisogno una dritta per una distro Linux...

...Il PC è un catorcio AMD 1300+ con 2gb di RAM, utilizzo muletto fisso navigazione in rete/archivio

...cercavo qualcosa di leggero e assolutamente user friendly...

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2017
  16. cely

11.272
    12.131
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Qualità prezzo ecc vai di Kindle paperwhite semplice senza 3g.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

17. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.824
    5.010
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Ubuntu.

http://www.ubuntu-it.org/

Ce n'è diverse versioni mi pare secondo le necessità....

Però aumenta un po' la ram...

18. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.581
    8.295
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Retroilluminato, assolutamente, il resto è optional..

19. kasperbau

1.802
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    ...THX, blue ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

purtroppo il cadavere é ai limiti dell'espansione, la mobo non vede più dei 2gb :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> :S

Infatti l'opzione 2 era di smantellarlo e tenere i dischi convertendoli con 4 lire ed una dock a dischi esterni USB da collegare al router per solo storage....

...A Sto punto, proverò con Ubuntu, sperando giri come xp attuale almeno se va da schifo, o peggio dello schifo attuale.....lo schiaccio e recupero gli HD..

20. labrie_it

60.791
    25.107
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

fronte illuminato volevi dire, giusto?

Condividi questa Pagina