io non farei il cambio. scendi dal 435i per salire su una M4 e quasi non ti sembra di aver cambiato auto (ovviamente telaio e motore esclusi). io quando cambio auto la voglio perlomeno diversa negli interni, devo capire di essere su un'altra vettura. Per la differenza di prezzo punta a Porsche e fatti una bella Panamera. Inviato da Samsung Galaxy
Quoto sia te che Gianluca, l'unico dubbio per me sarebbero quei 60/70mila euro di differenza da aggiungere per un'auto che non ti sei configurato personalmente. Ovvio però che si entra nel soggettivo.
Quel m4 non vale tutti quei soldi...troppo soldi da aggiungere...a quel prezzo c'è anche una gtr eheh...se guardi bene su AutoScout24 ci sono delle m4 competition intorno ai 90k
Ciao Macio! Ricordo ancora la tua splendida 435. In merito al tuo quesito come prima cosa bisogna capire cosa stai cercando dall'auto. Una efficace sportiva 4 posti o una berlina prestigiosa? La differenza tra M4, panamera e 540 è sostanziale. Comunque butto l'idea per altre due concorrenti: giulia quadrifoglio e maserati ghibli.
Lascia perdere.Con quella differenza e qualche altro migliaio di euro ti tieni la tua e ti prendi una m2, oppure se proprio vuoi cambiare una rs3.......tra l'altro per un'auto del genere in salone in previsione dell'imminente lci ti dovrebbero fare almeno 25/30% di sconto.
Io non cambierei fossi in te.. O perlomeno non per una m4 perché la tua e b veramente stupenda Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se ti danno 45 della tua e glie ne bastano 55 di giunta fallo prima di subito Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io ci metterei 40k di differenza e prenderei una giulia quadrifoglio....è certamente meno diffusa della m3/m4
Giulia quadrifoglio e si ma a parere mio non si può paragonare con auto di cui stiamo parlando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non solo, ma sicuramente è uno dei motivi. Auto appena uscita, tutte le riviste italiane ne hanno parlato benissimo, due ottimi motivi per aspettare che qualcuno la abbia davvero prima di comprarla ... 80 mila euro sono tanti soldi, io non li spenderei mai per un'auto FCA per tutta una serie di motivi che vanno oltre la macchina in se e riguardano la qualità costruttiva, l'assistenza ecc... poi ognuno la pensa come vuole.
Non spenderei mai ulteriori 50 mila € per passare da un 435i ad una m4 imho. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
anche perchè con "soli" 5000€ una 435i diventa un razzo - intercooler Wagner Competition - downpipe HJS 300celle - revisione turbina Turbosystem - filtro aria AFE - mappa o JB4 - dischi, pastiglie, tubi e olio - Bilstein B4 con molle Performance - manodopera smontaggio e montaggio
Io oltre 100k euri per una M4 non li spenderei nemmeno con un'arma puntata alla tempia, è pur sempre la versione sportiva di un'auto stradale.