Ragazzi devo decidere se cambiare auto o spenderci su dei bei soldoni. Devo cambiare serbatoio GPL sono quasi passati 10 anni se non erro anno prossimo devo cambiarlo ed ora devo cambiare le gomme. Prima percorrevo una media di 450 km con un pieno ora 360 ( forse colpa delle gomme arrivate alla frutta...) Comunque sapete quanto costa cambiare serbatoio? E che modello di gomme mi consigliate? Certi mi hanno consigliato le hankok anche se io ora sotto ho le Dunlop Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto mi costerebbe con queste altre cose? Cosa migliora cambiandole? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti assicuri il giusto raffreddamento del motore per altri 100000km. Con 800-850€ dovresti riuscire a fare tutto.
Ciao, ho guardato su euroimportpneumatici per la misura 225/45/17.... Se vuoi spendere poco senza comprare una ciofeca ma comunque un marchio storico del gruppo Continental Barum Bravuris 3 HM 55,26 euro cad Siamo li...altromarchio del gruppo Continental Gislaved Ultra Speed 58,65 euro cad Coreane interessanti (tra l'altro primo equipaggiamento Porsche e Gruppo Fiat) Nexen Nfera SU1 63,37 euro cad Come sopra Hankook V12 Evo2 66,24 euro cad e avanti così fino ai marchi premium più costosi ma sicuramente di qualità più o meno superiore. Hai il vantaggio che i 225/45/17 sono una misura molto diffusa e comprare pneumatici "estivi" in questa stagione si fa sicuramente un'affare!!! Ciao Tita
io ora sotto ho le: Dunlop sp sport MAXX TT 225/45 ZR17 (91Y) MFS MFS è con protezione del cerchio il gommista mi ha suggerito le: -Bridgestone ER300 a 100€ -Pirelli p7 cinturato a 100€ -Goodyead efficientgrip performance a 105€ Se devo scegliere le Goodyea hanno un coefficiente di consumo pari ad B e di aderenza al bagnato pari ad A rumorosità pari a 69 db e non mi pare male solo forse le vedo costosine i prezzi sono compresi d'installazione ritiro vecchie gomme ed 1 inversone Che ne pensate non sono care? Sposto la discussione relativa ai copertoni qui: #1