Amici la Sicilia e bella le nostre Bmw pure!! Cosa ne pensate di un bel raduno cn le nostre belve x inaugurare il 2017 !! Però ufficiale cn data ora è tutto stabilito seriamente ???
Basta che sia un appuntamento in massa serio e stabilito mi accontento anche di aspettare il tempo di organizzarci tutti per la 1* di maggio sicuramente giornata stupenda di sole per chi ha le cabrio e chi non.. vederci in zona mare per poi salire in massa zona Etna!! Curve strette e strada fantastica e divertimento puro!! Abbiamo tutto noi siculi solo che non sfruttiamo nulla
Daniel 86 mi sa che per ora siamo solo noi e siamo in 2 che ci stanno vediamo se facciamo progressi e pian piano possiamo diventare un bel numero. RAGAZZI LASCIATE UN COMMENTO DI COSA NE PENSATE E SE CI STATE ALL'IDEA DI UNIRCI MANDATE CONFERME !!
COLAZIONE CAFFE EUROPA CORSO ITALIA FARE IL GIRO LARGO VERSO ACCAREZZA ZONA MARE MAGARI CON BREVE SOSTA PER QLK BELLA FOTO RICORDO INSIEME ALLE IMBARCAZIONI CHE STANNO SUL PORTO DI ACITREZZA RIEMPIENDO UN POSTEGGIO DI BMW. E POI FACCIAMO STRADA VERSO L'ETNA SOSTA RIFUGIO SAPIENZA RISTORANTE CON UN BEL CONTORNO A BASE DI FUNGHI DEL POSTO A CHI PIACE E BIRRA PER TUTTI!! CI PASSIAMO UNA 1* DI MAGGIO DA PASCIA' mettiamoci testa per questa cosa sarebbe molto piacevole - - - - - aggiornamento post - - - - - COLAZIONE CAFFE EUROPA CORSO ITALIA FARE IL GIRO LARGO VERSO ACITREZZA ZONA MARE MAGARI CON BREVE SOSTA PER QLK BELLA FOTO RICORDO INSIEME ALLE IMBARCAZIONI CHE STANNO SUL PORTO DI ACITREZZA RIEMPIENDO UN POSTEGGIO DI BMW. E POI FACCIAMO STRADA VERSO L'ETNA SOSTA RIFUGIO SAPIENZA RISTORANTE CON UN BEL CONTORNO A BASE DI FUNGHI DEL POSTO A CHI PIACE E BIRRA PER TUTTI!! CI PASSIAMO UNA 1* DI MAGGIO DA PASCIA' mettiamoci testa per questa cosa sarebbe molto piacevole.
Ciao ragazzi, sarebbe il mio primo raduno in auto. Ne facevo parecchi in moto con bMw ma adesso i tempi son cambiati con l'arrivo del passeggioi ... D'accordo su Etna ma non per le feste comandate. Quelle lasciamole alle famiglie e comunque giornate con troppa gente per strada. Risto strapieni, traffico anche per il rientro. Una domenica qualsiasi no?
E un giorno specifico per l'occasione un minimo di organizzazione ci deve essere se no rimaniamo senza sapere dove e cosa fare poi in qlk posto dobbiamo pur fermarci a mangiare arriva il momento che viene fame . Io ho detto la mia proponete intanto il numero di persone si deve creare cosa più importante
Facciamo progressi .. RAGAZZI MANDATE CONFERME!! appena raggiungiamo un buon numero dobbiamo solo ufficializzare l'ora e il raduno si fara'
Se la meta non è troppo lontana mi potrei aggiungere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spargete la voce anche chi non è del forum amici cugini raduno aperto a tt!! Solo Bmw ovviamente mettiamo un po di impegno tutti che facciamo tremare l'Etna!!!
Paco89 in Sicilia siamo tutti vicini aggrecatevi in massa raga se no non si farà mai nulla.. e una delle poche giornate che dobbiamo dimenticarci lavoro impegni stacchiamo la spina e sfoghiamo le nostre BMW
Il 1maggio è il mio compleanno , in ogni caso per me va benissimo qualsiasi giorno escluso il mese d'agosto. conto di portare almeno altri 2 con bmw
Buon giorno a tutti :wink: se pensate di organizzare qualcosa prima di maggio, faccio in modo di esserci ( impegni permettendo " lavoro " ) si potrebbe pensare a fine o metà marzo o primi di aprile, anche se non siamo in molti potremmo passare una bella domenica e magari il 1 maggio farete un mega raduno