Salve a tutti da un paio di giorni cerco di trovare online gli stemmi Bmw z4 e89 laterali che vanno vicino la freccia sapete dove prenderli su ebay o altri siti anche non originali ma adattabili al posto degli stok se sapete indirizzarmi potreste mandarmi il link ?? Grazie a tutti
Laterali si fa fatica se non li vuoi originali per spender meno. Non so quanto li paghi in conce, su leebmann24.de costano sui 45euro l'uno esclusa spedizione originali nuovi, dipende da quanto li paghi in conce. Si trovano a poco non originali per ruote e cofani, ma quelli laterali non li ho trovati. Considera pero' che costan poco ma valgon anche poco, con lancia a getto al lavaggio iniziano a spellarsi dopo un po'. Dipende da quel che devi fare, ma se devi tenere la macchina prendili originali, le cinesate costan poco anche perche' duran poco.
Ok grazie 1000 non mi sono informato ancora alla Bmw ma mi è stato detto intorno le 80 euro a singolo senza certezza sempre. Quindi onestamente con 160 euro per 2 stemmi se c'era l'alternativa di questi nn originali preferivo perché sono identici in passato li ho presi per una serie 1 per il vano cofano cerchi e durati una vita. Mi sa che passo in conce e vedo un po
Ok marco grazie fammi sapere.. cmq se li trovo prima e ho il tempo soprattutto meglio così. se ancora giorno 9 non ho concluso sentiamoci....
A quel prezzo ordinali su Leebmann24.de , a 45euro l'uno con 10 euro di spedizione, quindi max 100euro, li paghi quanto uno in Italia e li avresti in pochi giorni. Salvo li trovi usati a meno. https://www.leebmann24.de/bmw-ersatzteile/#!lang=&marke=BMW&mospid=53585&hg=51&btnr=51_7504&vin= [TABLE=width: 898] [TR][TD]02[/TD] [TD]Plakette[/TD] [TD]-BMW-[/TD] [TD]51147200474[/TD] [TD]1[/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [TD=align: right]0.020 kg[/TD] [TD=align: right]45,54 €* [/TD] [/TR] [/TABLE]
Grazie si è la via più semplice per me che di tempo ne ho poco arrivano a casa e quando arrivano li monto. Però prima voglio passare anche in conce vediamo cosa chiedono perché se il prezzo è uguale o qlk euro in più li prendo e li faccio montare li stesso e mi tolgo il pensiero. E solo 1 in realtà ma quella M di Bmw spellata non la posso propio vedere
Montarli e' semplice, si pulisce bene sotto, si leva la pellicola e si applicano spingendo bene se fissati con biadesivo, o spingendo e basta se ad incastro. In Germania l'iva e' al 19%, per cose da poco non val la pena, ma quando ho ordinato roba costosa o molti pezzi era piu' conveniente che in conce. In questo caso per due badge il prezzo non sarebbe basso e converrebbe comunque, salvo in conce costino poco piu', ma se costano molto di piu' meglio risparmiare. Tanto dubito li abbiano in casa e aspetteresti lo stesso tempo.