Avendo necessità di una 4 porte ,dovrò disfarmi della mia 435D per sostituirla con la G.C....Ma ,stavolta ,a benzina,dato che il futuro del Diesel è piuttosto grigio... Ancora non ho avuto contatti con la vendita....Avete idea di quale sia attualmente l'ordine di grandezza degli sconti ??? Perché,se non sono più che interessanti,potrei "ripiegare,, sulla Giulia Veloce Benzina che ha un prezzo(in teoria)più appetibile...
Guarda dipende tutto da quanto ha bisogno di vendere il venditore e la concessionaria. dagli obiettivi e dalla valutazione del tuo usato. L'unica è fare un preventivo da BMW e da Alfa perchè i fattori in gioco sono troppi. Io per tra un concessionario e l'altro ho trovato un 4% di differenza perchè il primo mi ha supervalutato l'usato ma mi ha messo le seguenti condizioni: macchina usata da ritirare entro il 10 dicembre 2015 e macchina nuova da immatricolare entro il 31 gennaio 2016. Probabilmente avevano dei bonus da raggiungere con quelle condizioni.
In questo periodo ci sono ottimi sconti, fatti un giro in conce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sì....è bellissima, senza una riga e con soli 18000 Km...!! So che le vendono in Germania e Francia...Però,fortunatamente, se tutto va male, ho un conoscente privato che me la prenderebbe per 28000 Euro...Ha 30 mesi ,18000 Km.,ma l'handicap di essere senza navi....Quando la guardo,mi piange il cuore a pensare di disfarmene...Ma ho bisogno della 4 porte..! La G. Coupè è sì,anche lei, intrigante, ma secondo me non di impatto come la 2 porte...Come colore,stavolta, dal bianco passerei al blu Estoril anche se tempo sia delicato e attenzionato dai vandali...
Direi che un 15% di sconto si possa avere senza grossi problemi, io non ho dovuto insistere neanche troppo. Per l'usato 28.000 è proprio poco, la M135i pagata scontata 46.000 nel 2013 la ho data al concessionario per 25.000 (con 55.000 km, tenuta benissimo), la tua dovrebbe valere almeno 10.000 euro in più, secondo me.
Cacchio l'avrei presa io senza pensarci... 28000 è regalata Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Anche la mia precedente 330 coupè era Diesel....Mi piacciono le caratteristiche di erogazione di questi motori e,inoltre, la rivendita ,quantunque comunque problematica, è meno impossibile rispetto ai 3000 benzina.Ora,però, come detto, mi orienterò forse sul 440 in quanto spaventato dai tempi duri che sembrano attendere il Diesel (vedi editoriale dell'ultimo 4 Ruote....). A parte questo, la valutazione teorica dell'usato è un conto, ma quando poi si va a vendere,ste macchine sono difficili e bisogna abbassare un tantino le pretese,soprattutto se manca un optional come il navi che (per quanto non funzionale come un banale TomTom ) è ritenuto superqualificante...Comunque il conce,da me sentito 2 giorni fa, dice che la versione restilyng non è ancora configurabile e uscirà forse tra 2 mesi.Per cui rifletterò ancora un po'.Anche perché,non sembri una bestemmia in questo sito, non mi dispiace neanche la Giulia veloce benzina (2000 da 280 cavalli)....Anche lei sarà provabile a breve e,quindi, procederò per entrambe ad una configurazione pari, per vedere poi all'atto pratico,fra sconti, optional e valutazione usato, quale sarebbe il disturbo nei 2 casi....Buon anno a tutti...!!!!
Sono curioso di sentire che valutazioni ti faranno entrambi. La giulia penso costera parecchio meno se configuri la 440i uguale. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per l'interessamento.....Ma,come detto, se la venderò privatamente,è già opzionata dal mio amico cui l'ho promessa...E,comunque, non ho nessuna voglia di indire un'"asta,, qui sopra.Inoltre ho sentito il conce che ,contrariamente a quel che pensavo, afferma che il restyling(cui,ovviamente, sarei interessato) non si vedrà subito ma tra qualche mese...Tra l'altro,grandi dubbi per i motori perché,ferme restando le riserve sul Diesel, pare che ci sarà probabilmente il power step sul 430D...Portato a 265 cavalli con dati di coppia pari all'attuale 435D che,a sua volta sarebbe declinato in una versione da 320 Cavalli.Entrambe connotate da netti miglioramenti, tra l'altro, anche per quanto attiene ai consumi ....