La leva Sport ci sta' alla grande! Ben fatto[emoji106] Per la cornicetta io sinceramente preferisco il perl cromato di serie, se però a te piace più nera hai fatto bene a farla così. Ho visto che hai verniciato sempre in nero anche cover+pulsante apertura bracciolo, così adesso hai tutto coordinato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la cornicetta nera è il preludio a quello che sostituirà tutto quell alluminio :wink: te hai mappato x il cambio , oppure ancora normale ?
Oggi sono a scoppio ritardato..... [emoji12]allora intendi che stai per investire qualche altro soldino su un po' dì carbonio??? [emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23] comunque si con calma xche devo ancora digerire la prima ondata di carbonchio , tutto insieme mi viene l indigestione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
micro Up eliminato le scritte M e verniciato di nero opaco il copri frecce Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi piace il copri frecce, ma non avrei tolto il logo M... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A questo punto vernicia di nero anche le mostrine sulle maniglie apriporta....... io però gli emblemi Msport li avrei lasciati, però è il solito discorso " de gustibus....." [emoji846] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno immaginavo la vostra reazione alla mancanza della sigla M , sigla che identifica un certo tipo di allestimento . Io non sopporto le scritte , le sigle identificative delle auto moto ....di tutto , qualsiasi auto , moto etc etc ho sempre levato tutte le scritte !! ...è una fissa che ho fin da ragazzo . Cmq la placchetta nera la passate mi piacerebbe addirittura il parafango liscio senza niente , ma per il momento mi accontento della verniciatura . - - - - - aggiornamento post - - - - - si , devo definire in carrozzeria se merita prendere le maniglie completamente nere , cioò senza la placchetta inox o verniciare la placchetta smontando le originali . A me piacerebbe verniciare le originali .....
ovviamente le nostre macchine devono piacere a noi, di conseguenza qualsiasi up che facciamo se per noi va bene tutto ok.:wink: il colore della tua macchina è molto bello, forse cosi diventa tutto troppo scuro, io quoto la verniciatura nera ma avrei lasciato lo stemma
Concordo anch'io, qualche rifinitura in contrasto ci sta bene, ma se vuole avere continuità nel design a questo punto deve eliminare il cromo dalle maniglie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mah..............il colore dei cerchi è chiaro immaginare la fiancata tutta nera forse rimettendo lo stemmino ///M anche se tutto nero, si sistema alla grande, anzi penso che l'effetto sia notevole :sbav:
BMW F11 520 ritirata Guarda io sono per macchina scura con rifiniture a contrasto e soprattutto cerchi rigorosamente Argento..... basta guardare la mia e si intuisce [emoji106], sulla sua invece sono rimaste ormai solo le maniglie con cromo, tanto vale togliere anche quelle... [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok, ma io rimetterei lo stemma ....................alla fine deciderà lui cosa gradisce di più, noi diamo solo dei pareri :wink:
l occasione è buona per augurarvi buon anno !!! procediamo per gradi . Lo stemma M non lo rimetto , la fiancata nera...bhe tutte le macchine nere hanno la fiancata nera ... Le maniglie verranno verniciate o wrappate in nero opaco I cerchi , l idea sarebbe di mettere i BBS CH-R , verniciati come gli FI-R che sono alluminio lucidato poi verniciati con il trasparente x me da masturbazione ripetuta e costante nel tempo lo dico spesso......sognare non costa nulla ......