Se a qlcn interessa, Canon d 600 più battery, 24-70 f2.8 e una 50 fissa f1.4 CANON entrambe per full FRAME pagati 4000 euro vende a 2000 tutto... È un amico qui del passion. Non penso abbia fatto più di 500 foto Inviato dal mio TOPAtalk
Ti farà piacere che c'è firmware aggiornato con cui far funzionare il trigger integrato con il comodissimo 622TX!!!
Pochi minuti fa dal terrazzo... Lo so, è sgranatissima (maledetto iPhone) e storta (l'ho fatto apposta per prendere anche la Luna) ma a me fa sballare...
Sgranata più che altro c'è rumore. E' normale per un sensorino da cell /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Qualche scatto dell'ultima trasferta lavorativa Purtroppo ho lasciato a casa la sony e mi sono dovuto accontentare dell'iPhone SE La vista dal mio ufficio nel Rockefeller Center con la pista da pattinaggio e il mega albero di natale L'hotel in Times Square e l'alba tra i grattacieli L'Empire State Building visto dal top of the rock Brooklyn e Manhattan bridge One WTC e vista dal 102esimo piano sent from iPhone
Tutto questo New York mi ha fatto ricordare che anche io scattai qualcosa con il mio vecchio iPhone 4 nel lontano 2011! Adesso, se a qualcuno dovesse interessare, vendo la mia Canon 50D con 17-85 EF-S per passare ad una mirrorless. Presumibilmente una olympus e-m5 II con 12-40 2.8 Pro. Qualcuno scatta con mirrorless micro 4/3? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Buongiorno a tutti ragazzi! Complimenti per le foto!! Questo è un passaggio della stazione spaziale internazionale scattato con iPhone 6s + NightCap pro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissime foto ragazzi. Veramente straordinarie. Ho sempre sognato di andare negli States e questo 2017 ho promesso alla mia morosa di andarci a fare un tour vacanza a Manhattan e Miami, non per altro a Miami vive lo zio della mia morosa. Gia dalle foto é stupenda figuriamoci dal vivo da sbavo. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Era la mia prima volta negli States e gia ci voglio tornare Ho concordato col mio boss che una volta all'anno DEVO andare x forza a fare un sopralluogo Sia a Ny che a Londra e Bruxelles dove abbiamo le sedi Prossima volta peró prendo una settimana di ferie e me la godo alla grande A sto giro tutto di corsa, in ufficio dalle 9 alle 15 e poi in giro fino a notte fonda Tra fuso orario, adrenalina e insonnia credo di aver dormito 15-16ore in 4 notti Quando sono rientrato mi sono addormentato alle 14 e mi sono svegliato la mattina dopo [emoji23] sent from iPhone
Innsbruck(Austria) Natale2016 Ischia(NA) Estate 2015 So di non avere una Canon o qualsiasi altra fotocamera digitale professionale però posso solo dire che il cell in questione un LgG3 scatta delle belle foto nonostante abbia una fotocamera da 13mp.[emoji4] [emoji4] [emoji4] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Chiedi se puoi portarti un "portaborse": sono libero e disponibile! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai cmq a parte la stanchezza che capisco si sia accumulata, hai avuto modo di girare ed esplorare alcuni dei bei posti negli States pur avendo a disposizione solo 4-5 gg. Ma le foto vista la prima scattata con pista di pattinaggio e albero é relativo a qst natale passato? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
[MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] minimo serviranno 2 portaborse, io sono disponibile Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
L'importante é andare negli States o in giro per il mondo Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk