Ciao Ragazzi, ho provato a cercare tra i topic ma non ne ho trovati altri aperti (magari ho visto male) Ho da poco preso la 114D , con tetto panoramico, volevo sapere, appurato che in chiusura totale la chiusura è ermetica ma non può essere sigillata, altrimenti si romperebbe, è normale che in velocità si sente un leggero sibillo di aria? un amico meccanico mi ha detto che è normale perchè è la turbolenza d'aria che si incanala nella fessura, ma non avevndo mai avuto questa esperienza volevo sapere anch epareri altrui Grazie Marco
Scusa ma non capisco cosa intendi... Se non fosse ermetica entrerebbe anche l'acqua oltre all'aria, non ti pare?
Momentomomentomomento! Ma da quando è disponibile il tetto panoramico??? Quando ho fatto il preventivo ad ottobre era prevista solo la botola!
chiaramente stai parlando di tetto non panoramico non è normale che faccia sibili di aria, fallo registrare in BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
o magari il ruscio che sente non viene da li'... Io nella vecchia serie 1 3 porte avevo un fruscio dai vetri oltre i 120kmh, ma forse erano gli specchietti...