Dal 7 ottobre 2016 possiedo una 320d touring luxury color argento. La piccola ha il cambio automatico sport, i fari adattivi a led, il navigatore professional, il bluetooth con funzioni estese e l’assistente di parcheggio (mi stavo quasi schiantando con il volante che girava velocissimo!!). Ha anche internet e il dvd (presente nel navigatore prof), anche se entrambi si possono usare solo a vettura ferma, salvo interventi di sblocco alla centralina che per ora ho deciso di non effettuare. Ho acquistato per un anno l’online entertainment con relativo abbonamento a napster al costo di circa € 200. Tra i vari optional è quello che mi dà maggiori soddisfazioni potendo anche creare le play list dal PC per poi ritrovarle nel veicolo. L’alternativa sarebbe stata utilizzare bmw app per ascoltare ad esempio spotify con il cellulare tramite bluetooth, ma non avevo voglia di modificare il piano tariffario del mio gestore telefonico. Anche se la maggior parte delle persone preferisce colori scuri, ho sempre amato il grigio metallizzato che, secondo me, mette in risalto il pregio della vettura e negli anni, se ben curato, fa notare meno i segni del tempo. Inserisco le uniche foto che ho fatto, per ora (notate nella seconda foto la gemella pre- restyling). Un saluto. Stefano [/URL]invia immagini[/IMG] [/URL]upload immagini[/IMG] [/URL]caricare immagini[/IMG] [/URL]upload immagini gratis[/IMG]
Penso che le luci esterne con tecnologia a led siano il valore aggiunto che impreziosisce la vettura dal punto di vista estetico. Peccato che la Bmw non lo abbia capito e si ostini a far pagare caro il full led, che dovrebbe essere di serie, L'immagine di un veicolo è fondamentale. Infatti I veicoli bmw senza fari a led sembrano già vecchi. Questo è il mio punto di vista. Stefano
Bella! Condivido ovviamente la scelta del colore avendo una 320d F31 versione sport dello stesso colore [emoji6] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Complimenti... molto bella anche in versione luxury!! Attendiamo un bel reportage di foto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inserisco altre foto fatte oggi. So che a molti non piacciono le cromature ma a me fanno impazzire image hosting[/img]image hosting[/img]https://s30.postimg.cc/e3j5yyjdt/IMG_9.jpg' alt='IMG_9.jpg'>invia immagini[/img]
Da quache giorno ho montato le Continental Winter Contact TS 830 P SSR 225/45 R18 95 V XL. Ero indeciso se cambiare anche il cerchio per evitarne l'usura ad ogni cambio stagionale, ma alla fine ho deciso di non acquistarli perché lo stesso cerchio costa un botto, almeno presso la BMW. - - - - - aggiornamento post - - - - - Mi sembra che le continental 850 con quella misura non siano runflat
potevi comunque prendere un buon usato o un buon replica, ce ne sono tanti in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> infatti è così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in realtà esistono, ma con codice velocità H https://www.specialgomme.com/WinterContactTS850PSSRE-39472.html o con specifiche Mercedes, ma sempre con indice velocità H https://www.euroimportpneumatici.com/gomme-auto/continental/ts850p-ssr-moe/225-45-18-95-h-xl-invernali.html
Grazie. Ma come si comportano sulla neve considerando che sono runflat ed il cerchio è da 18? Ad occhio non mi sembra abbiano un grip particolare.
certo sarebbe stato meglio non runfalt, con spalla più morbida rendono meglio su neve, ma sono gomme di qualità talmente alta e indiscutibile che vedrai che ti troverai benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> probabilmente non ti pare abbaino un grip particolare perchè sono davvero troppo nuove, e poi considera che rispetto alle estive la differenza si sente comunque
Io i cerchi li avrei cambiati, anche perché usati si trovano buoni cerchi originali a prezzi bassi, io ad esempio per le invernali ho acquistato i 416 come i tuoi usati a 350 euro. Sono un po' rigati, ma tanto sono così delicati che si righerebbero comunque nell'uso quotidiano..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gentile utente, il carattere in grassetto e' riservato alla moderazione. Fai attenzione la prossima volta. Grazie!