Ciao dove mettete lo smartphone nella 4 gran Coupè? Usate qualche supporto? Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lo lascio in custodia nella tasca della portiera, quando guido non mi serve [emoji6] Comunque esistono dei supporti da infilare nel portalattine sotto il clima..
Nel bracciolo se faccio viaggi lunghi (ho il caricabatterie wireless[emoji1]) altrimenti dove mi capita!! Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Ciao! Io sono un po' fanatico del minimalismo estetico in auto (così come a casa) ... e dei dettagli in fibra di carbonio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo svariate prove ho optato per supporto magnetico sulla presa d'aria lato guida (total black, dimensioni ridotte, che quasi non si nota) ti forniscono un adesivo in metallo ultra sottile da attaccare internamente alla cover del telefono. Custodia BMW con fibra di carbonio sul retro che devo dire si abbina molto al resto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho risolto così sfruttando il portabottiglie. Cilindro di plastica con incollato sopra dischetto per ventosa così posso usare tutti i supporti con ventosa [emoji12] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk