Problema acesa spia DSC e freni giallo sempre | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema acesa spia DSC e freni giallo sempre

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Paolo320cd, 25 Giugno 2010.

1. Wibos

Wibos Kartista

110
    4
    23 Agosto 2013
    Reputazione:
    13.327
    Bmw e46 320 Ci cabrio 2001
    La calibrazione l'ho fatta con il pacchetto software che si trova ormai ovunque chiamato DIS.

2. Gjelbrim992

Gjelbrim992 Aspirante Pilota

1
    0
    20 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 325ci e46
    Ciao a tutti mi chiamo gjelbrim

Ciao a tutti oggi mettendo su il fusibile dello stereo di un BMW e46 325ci mi ha fatto un corto adesso ho acceso le spie freno a mano abs dsc non so cosa fare non vanno via neanche con il reset dal pc

3. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  4. nio67

nio67 Secondo Pilota

868
    47
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    50.925.503
    BMW 330CD -E46-
    Anche io controllerei tutti i fusibili nel cassetto porta oggetti

5. Criste

Criste Aspirante Pilota

3
    0
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW E46 318 ci cabrio 143 CV
    Ciao a tutti, e Buon Natale.

Problema di questa mattina...Tempismo perfetto vero?

Metto in moto l'auto, e dopo una di trentina di secondi al minimo si spegne da sola, e si accendono le famose spie gialle. Provo a riaccendere ma nulla. Dopo qualche minuto riprovo e l'auto si riaccende come se nulla fosse...spie spente!

Sarà stato un caso penso...parto, ma dopo 200 metri l'auto si spegne e si pianta in mezzo alla strada, con le due spie gialle accese.

Nessun segno di vita quando provo a riavviare il motore. Spingo l'auto a lato della strada, mi fumo una sigaretta per tranquillizzarti e riprovo...motore in moto al primo colpo,con le spie spente.

In qualche modo riesco a ritornare a casa, lascio il motore In moto al minimo per circa 15 min senza nessun tipo di anomalia. Provo a muovermi ma dopo 15 metri motore muto, e spie accese.

Sembra quasi, a parte la prima volta, che ci sia una correlazione tra il movimento della vettura e lo spegnimento/accensione spie.

Avete idee?

Grazie in anticipo e auguroni a tutti

6. PANETTA

PANETTA Aspirante Pilota

2
    1
    5 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    bmw 320 e46
    Salve,

Posso sapere cosa si era usurato?