Peccato non ci sia più lo spazio per la ruota di scorta. Nella e60 ci mettevo dentro il mondo ... (insieme al ruotino) Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
complimenti da un altro possessore del 3000 (anche se quello depotenziato da 204 cv) che non la cambierebbe mai per uan sw
Per quanto riguarda gli app nessuno si è cimentato nel post montaggio delle Head Up Display? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
uuuuuu questo sì che mi piacerebbe, ho chiesto a chi di dovere e siamo suo 2K .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi grande amarezza... Innanzitutto auguri a tutto il forum! L amarezza ers riferita al fatto che, volendo caricare un tavolino per pranzare, ho avuto l amara scoperta che non ho i sedili posteriori ribaltabili...ho preso un auto enorme, ma era piu capiente la vecchia e92... Che amarezza
He he... vero berlina serie 5 da rappresentanza... ben lungi dalle problematiche di trasporto... [emoji1] (avresti dovuto prendere la f11). Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io non ho la fortuna di conoscere personalmente [MENTION=41088]brrrr10[/MENTION] ma, in tutta onestà, adoro i suoi commenti competenti, diretti e talora anche un poco viscerali (romagnolo?) mi associo
Ci sto, ma quale sarebbe il motivo? La linea? Il design? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La mia f10 30d Il motivo principale è la linea , le berline non mi piacciono , le vedo molto meno giovanili delle touring ....
Questo è vero, molti giovani le scelgono. Prova a confrontarti con un qualsiasi designer di auto e chiedi come mai il progetto parte dalla berlina... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La mia f10 30d Max, ma io con rispetto parlando non mi devo confrontare con nessuno , mi hai chiesto il motivo ? Io te l'ho dato , ripeto : possono essere più rumorose come dici tu ( anche se nessuno mai ha lamentato questo problema ) con sospensioni ad aria , arrivare seconda sulla tavolozza di un designer ma per me e moltissimi in Europa la touring è più bella .... Buon Natale
Si si per carità era pour parler... e poi come dici tu la legge la fa il mercato. Tranquillo, non serve che ti agiti... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Max per carità non mi sono agitato credimi , ti chiedo scusa se ho dato questa impressione ma rispondevo solo alla tua domanda
Nono scusami te se son sembrato polemico. Sono solo un appassionato [emoji1] Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk