Buonasera a tutti! Data la mia elevata percorrenza annua (55000 km), il concessionario presso il quale ho acquistato la mia attuale 118d business mi ha fatto un'ottima offerta per sostituire la mia auto con un nuovo 120d m sport. L'offerta è davvero allettante e la macchina belissima. L'unico aspetto che mi frena un po' sono i cerchi da 18". Vorrei capire quali sono i prezzi delle gomme invernali. Online non riesco a farmi un'idea: sui siti è difficile trovare lo stesso modello di gomma in misure diverse (225/40 e 245/35). Qualcuno di voi ha già fatto queste considerazioni?
Ciao! intanto per le misure poissiamo montare 225 sia davanti che dietro se invernali. io monterò giusto domani delle Pirelli Sottozero 2 a 600 euro finite. Ci sarebbero anche le nuove Pirelli Sottozero 3 ma costavano di più per non so quale miglioria effettiva e non le ho scelte.
Avevo visto [emoji5] ma non sapevo si potesse montare una misura più piccola sullo stesso cerchio. Grazie!! Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Come ti trovi? Le SottoZero, prima versione, le ho avuto sull'S3 MY2009, e andavano da dio, anche se mi si erano smangiate velocemente (cosa però che metto in conto stando in piena riviera ligure).
Come invernali sulla f20 hai la possibilità di montare 225/40-18 sia davanti che dietro, cosa che puoi tranquillamente fare perché i canali dei cerchi sono 7.5 anteriore e 8 posteriore, entrambi perfetti per le 225 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con quella misura i prezzi non sono molto elevati, dai un occhio a specialgomme Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A libretto, SOLO per le invernali, puoi montare 225/40/18 davanti e dietro. Sulla mia ho montato le Continental TS830P: due lunghezze avanti rispetto alle seppur buone Sottozero2 che montavo in precedenza. Se non lo hai già fatto, dai una letta al VADEMECUM in basso nella mia firma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Addirittura? A leggerlo prima... comunque domani vado sulla neve e vedo come si comporta con le Sottozero 2.
no, l'unico impedimento è tecnico, ma ci sono catene dalla maglia sottile o le trak (ragni) che lo consentono tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah si bene...sono un po' più rumorose rispetto alle estive...X il fatto che si consumano molto io non ho notato...adesso è già la seconda stagione che le monto e sono ancora messe bene
Si ma mi pare di leggere che stai nel Mantovano... le temperature sono più consone. Oggi qua fa freddo e a pranzo ci sono 15 gradi...