Togliere Navi e tenere solo radio. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Togliere Navi e tenere solo radio.

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Rik74, 17 Dicembre 2016.

  1. Rik74

    Rik74 Kartista

    146
    0
    3 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    Opel Antara 2.0 cd
    Dopo il furto NAvi vorrei sapere se è possibile
    utilizzare la vettura senza Navi e display.
    Ve lo chiedo perchè in bmw mi dicono che se l'auto è nata con il Professional non si puo' fare un downgrade,nemmeno al business o al base, ma a quanto ho capito su forum è possibile.
    In pratica voglio sapere se è possibile avere solo la radio e stop.
    Nel foro del navi sul cruscotto al limite costruisco un tappo esteticamente decente oppure ci metto il un Display del Base anche non funzionante solo per non avere il foro.
    E' tecnicamente possibile o una volta tolto l'unitaì Navi, le varie spie segnalano errori vita natural durante?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2016
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.482
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    ​Sposto in sezione HI-FI
     
  3. Konzo

    Konzo Direttore Corse

    1.675
    212
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.532
    420d GC doppata
    Solidarietà per l'accaduto, immagino l'incxxxatura e il terrore che ti possa succedere di nuovo.. Sbaglio o l'auto l'hai presa da poco? Forse ti confondo con un altro utente..
     
  4. mancio83

    mancio83 Primo Pilota

    1.001
    78
    23 Gennaio 2009
    Torino/Napoli
    Reputazione:
    197.051
    BMW 120D
    rendiamoci conto a cosa siamo arrivati eh...una persona che ha PAGATO per qualcosa e che ora preferisce BUTTARE VIA pur di non essere derubato...

    :-O

    solo io mi sconvolgo?

    siamo messi proprio male..
     
  5. Rik74

    Rik74 Kartista

    146
    0
    3 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    Opel Antara 2.0 cd
    Si sono io,l'ho presa da 5 mesi usata.

    Sicuramente mi hanno pedinato,adesso la metto in box anche per un ora.

    Stasera sono andato agli allenamenti e finchè non tornavo alla macchina non ero tranquillo.

    Ho fatto installare l'antifurto Bmw come deterrente,ma quando oggi ho visto dove hanno messo la SIRENA ..ho richiamato subito la concessionaria lamentandomi.

    In pratica è a portata di mano. Basta un po' di forza con la mano e la sbarbi con tutti i cavi.

    Penso che non sia difficile per un ladro infilarla in un sacchetto imbottito e buttarla lontano....non ho parole.

    Poi per 400 euro ca**,a saperlo non lo mettevo,avrei messo il Pandora,almeno quello ha il pistoncino che non fa aprire il cofano.

    non ci vorrebbe molto a mettere un pistoncino elettroattuato collegato alla sirena.Parte l'allarme e il cofano non si apre.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Ma il business o base si comanda con touchscreen?o sempre da Idrive?perchè non ha il tasto NAv l'idrive della versione che non rubano.

    Prezzo Online 25 euro.
     
  6. aviator85

    aviator85 Collaudatore

    345
    7
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20.160
    BMW 320D F30 - BMW R1200GS
    Fai un downgrade al navi business. Quello non interessa a nessuno

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  7. Konzo

    Konzo Direttore Corse

    1.675
    212
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.532
    420d GC doppata
    Esatto, però è comunque una sconfitta per il proprietario.. [emoji21]
     
  8. Rik74

    Rik74 Kartista

    146
    0
    3 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    Opel Antara 2.0 cd
    Se te lo rubano purtroppo è una vittoria per il ladro.

    Queste merde devono sudarseli i soldi.

    Devo metterla in garage tutte le sere perchè credo che mi stiano aspettando che lasci l'auto fuori di nuovo.

    Ad alcuni hanno fatto il secondo round.

    Certo se mi entrano dal cancello devono sperare solo che non mi sveglio,perchè sta volta a mani vuote non sono.
     
  9. Konzo

    Konzo Direttore Corse

    1.675
    212
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.532
    420d GC doppata
    Mi sembra di capire che ti è successo di notte mentre era parcheggiata in strada.. Giusto? Capisco l'incazzatura, il peggio è che sti maledetti non si beccano mai [emoji36] [emoji36]

    Ricordo che una vita fa lessi sul giornale che un signore all'ennesimo furto dell'autoradio aveva ingegnato una tagliola nella consolle centrale che scattava quando si sganciava appunto l'autoradio.. Ebbene una mattina si trovò il vetro sdondato e due dita del ladro sul tappetino.. Poi giro' tutti gli ospedali della zona ma non lo trovo' [emoji28]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2016
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.671
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
  11. mancio83

    mancio83 Primo Pilota

    1.001
    78
    23 Gennaio 2009
    Torino/Napoli
    Reputazione:
    197.051
    BMW 120D
    io auto sempre in garage custoditi.
     

Condividi questa Pagina