Bella! Di che cilindrata è? Immaginavo che fosse aziendale, hai fatto un parcheggio "da brivido" per un' auto appena ritirata... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ti sei fatto mancare nulla... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse solo il pacchetto fari led (che io mi danno ogni giorno di non aver scelto sulla mia...)
Purtroppo per Policy non ci fanno scegliere optional, tranne colore interno/esterno. Così accade che hai una auto che a listino costa 33k che non ha sensori fari, sensori tergi, specchi oscurabili, keyless access, luci diurne a led. Insomma, tutte cose che le concorrenti hanno anche nelle versioni economiche....
Curiosità, contrariamente a quando avevo inteso, con il MY2017 non ci sono più le lettere rosse nella scritta TDI:
se vuoi te la scambio volentieri con la 207 1.4 benzina che condivido in ufficio coi colleghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. Ottima auto!! (la golf che hai preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Anche il fascione posteriore e' leggermente diverso con la versione 2017...ha una maggiore sottolineatura della prosecuzione della nervatura del portellone (bisogna pero' farci caso)
Si non mi lamentavo della policy della mia azienda, sono contento del ventaglio di scelta che mi danno, mi riferivo alla politca commerciale di VW, che fa pagare anche sulle versioni top di gamma cose che sono di serie nelle versioni base della concorrenza, una bella presa per i fondelli Forse ti riferisci al restyling, la mia è MY2017 pre-restyling e mi sembra non cambi i paraurti
Ale mi sembra che sia leggermente piu marcata (come nel restyling 2017)...pero' puo essere che vengo tratto in inganno dal gioco di ombra. Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Alf, secondo me è solo un gioco di luci diverso dovuto al colore, il paraurti è cambiato con il restyling, non prima.
Prima feeling sui consumi. L'auto è nuova quindi deve slegarsi e stabilizzarsi, però qualche indicazione già emerge. In autostrada e in generale a velocità costante i consumi sono abbastanza buoni e vicini alle attese: a velocità codice intorno ai 16-17 km/lt. In città, se l'auto è già in temperatura, sta sui 13 km/lt. Le note dolenti arrivano se si parte con l'auto fredda: i consumi sono altissimi,e rimangono tali per parecchio tempo (complice anche il freddo di questi giorni). Solitamente sono i motori a benzina a consumare molto a freddo, per via dell'arricchimento della miscela, è la prima volta che mi accade con un propulsore diesel. Credo sia una conseguenza del dieselgate, per controllare le emissioni inquinanti cercano di scaldare più velocemente gli impianti antinquinamento bruciando più gasolio, peccato che in questo modo i consumi le emissioni di CO2 in realtà aumentano
Ale ti beve pochissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia beveva di più da nuova della tua tanto che mi preoccupò non poco, calata intorno ai 10k km, dai 20k km in poi astemia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il consumo su lunga distanza ora da cdb, lo azzero ogni 4-5k km, in quasi 80k km mi ha dato dai 17,4km/l ai 18,8km/l, direi molto preciso perchè ad ogni pieno con cell in mano calcolo quelli veri. Ci mette una vita a slegarsi ma poi, almeno il manuale, va ad aria, in questo senso pur non credendoci molto alla prova di auto che dava il 2.0tdi come media sui 18km/l, devo dire che è vero e ogni volta passo in germania un colpetto oltre i 200km/h mi ricordo sempre di darglielo, quindi non ho sempre guida tranquilla, per dirti sono sempre in sport come risposta motore all'acceleratore, in normal e eco usata solo in rodaggio. Anche le prestazioni fuori rodaggio aumentano molto rispetto a nuova, automobilismo rullò 160 e oltre cv dal ns motore sulla golf. Di motore sono molto soddisfatto veramente....plastiche....beh indegne, ripartito freddo ed anche solito scricchiolio bocchetta aria ant dx che mi segue da 4 anni ormai Complimenti per l'acquisto....questo dovevo scriverlo all'inizio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi paraurti posteriore e baule ad occhio identici alla mia. Finisci il rodaggio in fretta che poi penso darà anche a te belle soddisfazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> soprattutto silenziosità in autostrada, ai 160-180km/h sembra di esser fermi, solo fruscii specchietti posteriori.
Il cambio come ti e' sembrato...adeguato al tipo di vettura (piu che altro riguardo la motorizzazione) in M ha "carattere"o e' lento?
Gli specchietti posteriori la mia non li monta Speriamo calino i consumi in città, che al momento non mi soddisfano E' presto Alf, la sto trattando con le stesse amorevoli cure che si hanno per la propria auto (per 4 anni lo sarà), quindi sto pazientando almeno sino ai 1000-1500 km per iniziare progressivamente a chiederle il massimo delle prestazioni. In manuale ancora non la ho usata, in automatico è un poco brusca nelle partenze come lo è il DSG 7 marce con frizioni a secco; la A3 del 2005 che aveva il 6 marce con frizioni in bagno d'olio era più morbida nello stacco, strano.
Me ne hanno parlato bene...proprio qualche giorno fa, al centro VW, discutendo del piu e del meno meno chi ha optato per la versione DSG (avendo sempre avuto prima cambi manuali) non tornerebbe piu indietro...anzi benedice i 2k e rotti di differenza di listino. Poi ovviamente e' tutto molto soggettivo.
Effettivamente devo dire che il cambio manuale del golf fa abbastanza ribrezzo....non molto preciso ed adatto solo ad una guida confortevole.