Buonasera , sulla mia e91 con i drive 2 hanno smesso di funzionare i comandi vocali ... spremendo il tasto dice " funzione attualmente non disponibile " . Hanno sempre funzionato.... Ora che si fa ,?
dipende dal tipo di comandi vocali che hai. se solo telefono o se estesi ( 620 ). Se è solo telefono,.. dipende dalla centralina vivavoce,.. se estesi allora è il CIC. ho già avuto cic con questo problema,.. verifica se le info di navigazione ci sono ancora o se è muta. nel caso noi ripariamo questo problema.
Dovrebbero essere quelli estesi .. Stasera verifico , c'è da smontare la plancia per sistemare tutto ? Quanto ammonta il danno ?..
se non ti funzionano neppure le indicazioni stradali,.. allora va smontato il CIC e spedito a noi,.. controlla anche se legge cd audio e se riproduce file musicali memorizzati sul' hd.
Confermo di avere i comandi estesi. Oggi si sono rimessi a funzionare , anche mentre non andavano leggeva i brani in hd e dava indicazioni stradali , vorrei capire il motivo però . , unica cosa che ho fatto e premere il tasto con la macchina appena spenta ma con chiave ancora inserita , ma non credo sia un problema ... tu che dici ?