La Vecchia Signora... | Pagina 835 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Con il Milan non meritava di vincere, anzi a Doha la vedo duretta...

    Intanto speriamo bene per stasera...8-[

    Uh.. negli anni successivi l'abbiamo restituito e con gli interessi, pure a casa loro...

    Tanto per fare un esempio...

    <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/IpfGllKU3nQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

    <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/NQzxdC5qUoI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

    Ci odiano per via del gol di Turone che poi fu dimostrato che era fuorigioco e che avevano pure taroccato la moviola.



    Comunque stai sicuro che se possiamo je famo male, a 'sti buri, frasciconi, buzziconi magnasapone... :evil:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2016
  2. Aesse

    Aesse Primo Pilota

    1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    118d Audi 3 spk Gsxr 1000 k6
    Juve campione d'inverno in autunno [emoji2]
     
  3. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Comè stata la partita ? Leggo di un 60% di possesso palla romanista ma in porta abbiam tirato noi...
     
  4. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    La Juve ha fatto bene i primi 30 minuti, poi giocava ripartendo..

    Alla fine l'abbiamo portata a casa non senza fatiche ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  5. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Piccola analisi della partita: primo tempo dominato, la mossa di Spalletti non ha dato i risultati che sperava. Grande prova di Rugani, sempre perfetto contro Dzeco, che non ne ha vista mezza. In mezzo al campo Sturaro mi ha sorpreso, finalmente ha fatto il mastino lasciando i tocchi deliziosi a chi li sa fare. Certo le due azioni a tu per tu col portiere gridano vendetta, ma almeno ha dato muscolarità, corsa e cattiveria in mediana, senza mollare mai un pallone. Davanti Higuaìn è stato implacabile ma vedere Mandzukic fare anche il terzino è stato uno spettacolo.

    Loro, adesso: pericolosi solo in mischia su calci piazzati, per il resto poca roba. Gli ultimi venti minuti hanno cambiato marcia mettendoci un po' alle strette ma abbiamo retto bene: si vede che l'avevano preparata proprio così, cercare di non prenderle per un tempo e mezzo, dando il tutto per tutto alla fine. Il loro portiere è stato il migliore in campo: due interventi su Sturaro e uno su Higuaìn hanno mantenuto viva la Roma, viva si fa per dire...

    L'arbitro in generale mi è piaciuto, ha comandato la partita con grande autorità, nonostante su quello sgambetto (accidentale, ma incontestabile) su Mandzukic in area il mio pensiero (e il regolamento, visto che la involontarietà non è prevista) sia diverso.

    Bello spot per il calcio italiano, speriamo che gli oltre ottanta paesi collegati abbiano apprezzato lo spettacolo...
     
  6. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Bene... ed ora pensiamo alla supercoppa... :cool:

    Non mi fido dei diavoli...8-[
     
  7. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Se non ci fosse stato stronzman magari il suo sostituto avrebbe fatto la differenza...campionato falsato!
     
  8. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Anche nel derby se Miha non avesse messo 4 punte magari non ne avrebbe beccati due in 5 minuti .... campionato falsato! [emoji23]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  9. Aesse

    Aesse Primo Pilota

    1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    118d Audi 3 spk Gsxr 1000 k6
    Sono 5 anni che stiamo vivendo una farsa
     
  10. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.973
    237
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    E oggi altrettanti dal Napoli. Farza

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
  11. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Diranno anche del Napoli che ha rubato la partita ! :lol:
     
  12. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    No, non si è permesso [emoji23]

    [​IMG]

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  13. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Nessuno che rivaluti Allegri ???
     
  14. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Per me, che non sono juventino, non è mai stato in dubbio

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  15. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Neanche per me e con quel centrocampo ha fatto il meglio possibile, ma qui ho letto anche 'dure' critiche...e chiedevo se alla luce degli ultimi risultati anche Allegri non meriti una rivalutazione.
     
  16. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Le critiche sono state più che giustificate in partite in cui la squadra non ha palesato la minima parvenza di gioco e nelle quali la scelta della formazione era quanto meno "fantasiosa", e questo soprattutto in partite di champions come le due col Lione e quella col Siviglia a prescindere dalla vittoria.

    Che ci fosse un appannamento della squadra magari dovuto alla preparazione ci può stare.

    Adesso acciughina sembra rientrato in senno e vedremo con gli innesti a centrocampo a gennaio cosa succede...
     
  17. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    L'allenatore non scende in campo e i giocatori passano vari periodi di forma durante l'anno, e il gioco alla fine lo determinano più loro che l'allenatore, e penso che Allegri che vive costantemente a loro contatto cerchi sempre la miglior soluzione/formazione possibile che a noi può anche sembrare strana, poi bisogna considerare che si gioca anche per come te lo consente l'avversario.

    E gli 'esperimenti' se mai li ha fatti è giusto farli nella prima parte dei Campionati, anche perché ora è tutto rimediabile, ma io non vedo poi che ci sia tanto bisogno di che

    ( un top al centrocampo e non dico poco lo so)...il Campionato ormai è chiuso a favore della Juve e in Champions dipende da chi arriva e da sempre anche da una buona dose di fortuna (infortuni) e periodo di forma coincidente con la gara che conta.
     
  18. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Ma siamo d'accordo, ma siamo tutti conoscitori di calcio e sappiamo bene che non esiste un campionato in cui non ci siano cali.....

    Poi ripeto, qualche anno fa avevate a centrocampo Pogba, Vidal, Marchisio e Pirlo, adesso per un motivo o per un altro non ne avete nessuno di questi.....

    A parte la qualità (che a mio avviso non è stata adeguatamente rimpiazzata), amalgamare di volta in volta un nuovo centrocampo non è semplice.....insomma a me pare che Allegri, fatti i dovuti errori, stia comunque lavorando bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  19. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Calma calma.. dire alla fine del girone di andata che il campionato è chiuso mi sembra azzardato.

    Certo se la Juve mantiene certi ritmi e soprattutto se arrivano innesti in grado di irrobustirla ulteriormente direi che solo lei lo può perdere, soprattutto se vince (come può fare) buona parte degli scontri diretti.

    Quello che ha la Juve sono delle grandi individualità tipo Higuain, Dybala e lo stesso Mandzukic che ti possono risolvere una partita e che forse altri non hanno, per cui, anche se il gioco latita, in qualsiasi momento la palla può entrare.
     
  20. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Dopo gli errori che ha commesso con il Genoa (Dani Alves impiegato come centrale, Hernanes davanti alla difesa e Cuadrado come seconda, inguardabile punta) ha forse capito che deve sempre mettere la miglior formazione in campo e le prestazioni di Rugani lo dimostrano.

    Quindi bene, ha capito che gli esperimenti si fanno in estate e non a novembre o dicembre.
     

Condividi questa Pagina