la cosa migliore da fare è sempre misurare l altoparlante in questione perchè alcuni costruttori rilasciano dati coerenti con i valori rilevati alle misure, altri invece rilasciano dati piuttosto lontani dal vero.
guarda...se non ti pesa sbatterti un pò di km in auto l' amico che i ha fatto le casse sta in un paesino della provincia di ferrara. se vuoi ti metto in contatto e vai a farti un giro da lui e sentire un pò di cosette
Ci farò un pensierino quando andrò da quelle parti a fare una modifica software alla macchina... Nel frattempo voglio ottimizzare il sub... Provo a passare da un installatore
Io mi sono già svenato ma quest anno mi sono autoregalato un ampli usato per la macchina, un avvitatore trapano bosch e seghetto alternativo... Da gennaio mi metterò a realizzazione una stazione meteorologica basata su Arduino o roba simile.
oh oh... sto buttando giu un progetto per mio fratello per sostituire quella radio di serie sulla polo con un raspberry o simili, touch screen ecc con un uscita rca valida e alla fine ho trovato questo sito molto interessante che magari potrebbe farvi comodo in futuro: http://www.audiophonics.fr/ Buona domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io mi prendo in prova il cd/sacd wadia di cui parlavo tempo fa e lo confronto con l accuphase. sarà eventualmente il mio regalo di natale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente un bel sito Ho sempre avuto il pallino di farmi un dsp per la macchina basato sul miniShark, così da poter implementare anche il drc. In macchina risolverebbe molti problemi[emoji106] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
effettivamente serve il budget! in casa ho tre impianti ed ho speso 80-900-1500 euro e poi c'è [MENTION=49120]camaro71[/MENTION] scherzo, però il budget è fondamentale. credimi che le differenze sono abissali in tutto, un multiplayer no? tanto per leggere musica liquida ed altro?