N/U: BMW Serie 4 facelift 2017 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

N/U: BMW Serie 4 facelift 2017

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da beckervdo, 24 Giugno 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Norgar

    Norgar Aspirante Pilota

    33
    0
    20 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    420d f33
    Sicuri che cambierà il monitor? Lo hanno appena aggiornato con il nuovo iDrive.. se fanno come per il serie 3 mi sa che il monitor resta lo stesso... se poi ordini msport la differenza lci e non lci sarà veramente minima...
     
  2. Ghost

    Ghost Collaudatore

    476
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    il fatto è che ho venduto la mia 2 settimane fa e aspettare fino a Marzo è lunga.. (sempre che esca!!)

    L'unica cosa per cui aspetterei sono i fari ..perché il navi lascerei quello di serie e non credo che gli mettano lo schermo touch e i comandi a gesti.. per la grafica invece è gia aggiornata anche sulle attuali..

    Inoltre a gennaio ritoccano i listini ..e come scontistiche non gli interessa più far numero ..quindi è un bel dilemma ](*,)
     
  3. Garo-

    Garo- Secondo Pilota

    533
    7
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Ma pensate che i motori saranno gli stessi? Io pensavo che oer 430d mettevano quello motore di nuovo 530d chi e' piu o meno (non mi riccordo adesso) 280 cavalli.

    Saluti,

    Garo
     
  4. Norgar

    Norgar Aspirante Pilota

    33
    0
    20 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    420d f33
    Personalmente ho ordinato una F33 msport il 28 settembre, al momento di parla di produzione a meta gennaio (se va bene) in questo momento sono pure nel limbo se sarà vecchia o nuova, personalmente preferisco i fari vecchi i nuovi non mi fanno impazzire.

    Leggendo un po' su bimmer si parla di modifiche su fari e paraurti (non msport). Gli interni non dovrebbero avere quasi ritocchi (il navi è stato modificato a luglio / agosto), forse qualche modifica nelle finiture ma nulla di eccezionale.. Queste però sono tutte ipotesi..

    Imho se ti piacciono più i fari come serie 3 LCI ti conviene attendere, sennò io andrei tranquillo, soprattutto se ordini msport dove le variazioni saranno veramente minime
     
  5. Garo-

    Garo- Secondo Pilota

    533
    7
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Quando ti arriva la macchina? Hai preso un 4 cilindro o 6? Anche io ho ordinato in quelli tempi, ancora sto aspettando, volevano portarla a dicembre e mi dicevano che ero obligo di immatricolarla in dicembre se arriva la macchina, pero per adesso non c'e notizie.

    Per la LCI, le luce posteriore mi piace molto di piu quello di serie 3 LCI, pero ho chiesto se potevo cambiare i miei una volta che esce 4 LCI alla concessionaria, me hanno detto senza nessun problema, poi ho visto sulle forum di serie 3 c'e stato tante gente chi ha riescuito a farlo, se non si puo, pazienza.

    Piu tosto preferisco il schermo piu grosso di IDrive che mi facilita di vedere piu facilmente (ho astigmatismo) , ma credo che anche quello posso fare retrofit, oppure posso mettere quello di X5 che ho visto sulle forum, e' una cosa plug'n play, pero se rimane sempre 8.8 sulla LCI, allora non mi dispiace tanto che non ho aspettato.

    Saluti,

    Garo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2016
  6. Ghost

    Ghost Collaudatore

    476
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    Personalmente i fari dell'attuale, se non fosse per quella freccia arancio, mi piacciono molto! quelli della foto dell'M4 cosi a caldo non mi fanno impazzire ..poi magari dal vivo cambia tutto ..davanti invece metterei i LED ..quindi la differenza è solo negli angel..

    a detta di un responsabile che è in contatto con bmw italia ..le "voci" parlano di Lci ad Aprile/maggio solo su M4! .ma è da ipotizzare che verrà esteso su tutta la gamma 4 ..però s'andrebbe ad avere la macchina non prima dell'estate..

    la cosa che so per certo che dal primo gennaio aumenta i listini di circa 300 euro (che nn sarebbe la fine del mondo) però cambia tutte le varie scontistiche e sicuramente il trattamento di ora non ce l'ho piu..
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Probabilmente lo cambieranno con la versione 265cv e mi auguro che faranno come con x5 anche la versione "no superbollo" da 249cv ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  8. Garo-

    Garo- Secondo Pilota

    533
    7
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Versione no superbollo per la stessa motorizazione?

    Saluti,

    Garo-
     
  9. pozgt

    pozgt Secondo Pilota

    709
    19
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.407
    BMW 320d Msport G21
    Esatto, come per serie 5, X6.....
     
  10. Garo-

    Garo- Secondo Pilota

    533
    7
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Wow ho visto, adesso ho guardato il configuratore. In fatti avevo notato anche prima pero non avevo capito il motivo, poi mi chiedevo se costa stesso per che comprare quello con meno cavalli, adesso ho capito! :mrgreen: Pensavo che era un bug.. :redface::lol:

    Saluti,

    Garo
     
  11. pozgt

    pozgt Secondo Pilota

    709
    19
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.407
    BMW 320d Msport G21
    In effetti il bug c'è: si chiama Italia! ](*,)
     
  12. Garo-

    Garo- Secondo Pilota

    533
    7
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    :mrgreen::mrgreen:
     
  13. Norgar

    Norgar Aspirante Pilota

    33
    0
    20 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    420d f33
    Io preso 420d msport next edition, in origine doveva arrivare entro novembre, poi entro metà dicembre, ora si parla non prima di metà gennaio.

    Oggi parlando con un'altra concessionaria (filiale di dove ho ordinato) mi ha detto che gennaio è abbastanza difficile..

    I fari non è assolutamente un problema cambiarli, quelli sono plug and play e non chiedono una codifica.

    Mentre per il monitor sono abbastanza certo che non lo tocchino.

    Tu cos'hai ordinato? Anche te cabrio? Da ciò che ho capito al momento causa pochi ordini dall'italia stanno slittando la produzione perchè sono tropo poche le macchine per noi
     
  14. Garo-

    Garo- Secondo Pilota

    533
    7
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Ciao Norgar,

    Ho preso una 430d xdrive coupe next edition, che da quello che ho capito, chiede 1 mese di piu di attesa rispetta 420d. A me hanno detto dal inizio, fino dicembre pero oramai, 1 settimana al natale, non credo che arriva in dicembre.

    Saluti,

    Garo
     
  15. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.427
    57
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX VW Scirocco 2.0 TSI - ora 428i
    Fari plug&play e non chiedono codifica?

    Quali?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  16. Norgar

    Norgar Aspirante Pilota

    33
    0
    20 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    420d f33
    Io con il cabrio messo anche peggio.. già chiede più tempo (è prodotto in una fabbrica diversa).. ma mi sa che on il next edition i tempi si sono allungati ancora di più..

    i posteriori LCI se ben ricordo non richiedono nessun tipo di codifica.. ma anche se serve codificare qualcosa (ma ripeto sono quasi certo di no)quello è il meno dai..
     
  17. Garo-

    Garo- Secondo Pilota

    533
    7
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Ah..non sapevo che le cabrio eranno fatti in un altra fabrica e chiedevano piu tempo, imparato una nuova cosa, grazie. :-)

    Credo che sul F30 quando le gente aveva messo i fari LCI ha datto un erraro ma hanno risolto con codificazione, pero non sono 100% sicuro, non vorrei dire una buggia ma alla fine non e' una mod molto difficile, visto che ci sono tanti in giro con i fari LCI in America.

    Saluti,

    Garo

    Saluti,

    Garo
     
  18. materaz

    materaz Collaudatore

    471
    224
    2 Aprile 2016
    Reputazione:
    50.016.444
    Ex bmw123d e Giulia Q, attesa 340i
    Avete per caso idea se la serie 4 LCI monterà nella versione 435d il nuovo motore modulare B57 (quello da 320 cv che monta per es la 740d)? grazie!!1
     
  19. Iceman69

    Iceman69 Collaudatore

    427
    197
    26 Settembre 2016
    Reputazione:
    44.784.252
    M340i
    Ho fatto questa domanda al mio concessionario prima di comprare la mia e mi ha detto che il restayling non porterà il nuovo motore che verrà invece montato sulla serie 3 quando uscirà il nuovo modello nel 2018. Però quello che dicono i venditori è sempre da prendere con le pinze... Detto questo io in ogni caso aspetterei qualche anno prima di prendere un motore completamente nuovo, lasciamo che le magagne di gioventù se le gestiscano gli altri.
     
  20. Dado82

    Dado82 Aspirante Pilota

    47
    0
    27 Dicembre 2016
    Reputazione:
    385.253
    Bmw 420
    Anche io ho ordinata una serie 4 coupe m sport il 16 dicembre.. Non sapendo dell uscita della lci. Sinceramente nel mio caso ad invogliarmi a prenderla è stata la valutazione della mia golf , in poche parole la golf aveva 14 mesi di vita e me l'hanno valutata il solito prezzo di acquisto.

    Voi cosa dite avrò fatto bene ho era meglio aspettare , penso che se avessi aspettato la valutazione della golf sarebbe stata molto diversa.

    Oggi ho sentito la concessionaria mi ha detto che gli da la consegna dell auto per la terza settimana di febbraio
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina