Salve a tutti/e mi sono appena iscritto e spero di postare nella sezione adatta ... se così non fosse chiedo venia e prego i moderatori di indicarmela o si spostarmi dove è più giusto :) ho un problema sulla mia bmw 318 benzina del 2001-2002 si è rotto l'aternatore e si è accesa la lucetta della batteria sul cruscotto ... e fin qui tutto normale!! portata dall'elettrauto (non BMW) sostituito l'alternatore ... carica normalmente a 14,2 V ... almeno così mi dice l'elettrauto ..... ma la spia sul cruscotto non si spegne!!!! cambaito ancora alternatore pensando fosse rotto anche se caricava ..... niente la spia resta accesa stesso discorso del precedente debbo pensare al peggio? cioè che si è rotta la centralina? c'è un modo per capire con esattezza cosa è successo o cosa si deve fare per far spegnere quella benedetta spia? ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi
Vedi se non c'è qualche filo che toccs cosi ti da un falso allarme..... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
l'elettrauto mi ha assicurato che non ci sono problemi ... i fili sono completamente coperti e non ci sono falsi contatti ... almeno così dice lui io non sono in grado di controllare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />