Buonasera a tutti, sono da poco felice possessore di una f31 318 touring , nuova. E' capitato, con oggi la terza volta in un mese, di parcheggiare, chiudere e al mio ritorno trovare con grande stupore il cofano (automatico) aperto. Avete qualche info a riguardo? Grazie Giuseppe
Ciao, ho una f31 318d (usata del 2013) da circa 6 mesi ma non mi è mai capitato una cosa del genere.... trovi proprio il portellone spalancato???
Ciao, è capitato anche a me, ma credo che si sia premuto il telecomando in tasca dei jeans perchè vicino all'auto mi sono calato a raccogliere il portafogli, solo che girato di schiena non me ne sono accorto, al mio ritorno, baule aperto, un'altra occasione in box, mentre aprivo la basculante, sempre chiave in tasca, mi chino e tac.. baule che si apre...
Per aprire il cofano elettrico il telecomando deve essere pigiato a lungo, dunque non penso che la causa sia il jeans. Fate controllare il sistema di apertura x sicurezza. Non è simpatico ritrovare la macchina aperta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sono spiegato male, verifica con il telecomando in tasca fai il solito movimento e vedi se si apre. Mi sembra strano perché devi premere x qualche secondo prima dell'apertura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente comfort access. Ho cambiato la chiave con quella di scorta, vediamo se ricapita.intanto grazie ragazzi
mi è capitato proprio ieri, chiavi in tasca, macchina nel box, mi chino e tac si apre il baule, fortunatamente non ha toccato contro la parete