Ferrari in serie limitata per festeggiare i 50 anni del Cavallino sul suolo Giapponese. La base è la 488 GTB Spider, ma il motore 3.8 V8 TwinTurbo ora eroga 690 CV Gallery Completa Ferrari J50
Bella, ma un po' troppo tonda per i miei gusti.... preferisco le linee lambo ..... Il resto, son cmnq sogni per il 99% dei comuni mortali....
Il mondo è bello perché è vario...A me invece piacciono molto di più le Lamborghini! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Delle nuove Ferrari spider però apprezzo il tetto rigido, questa mi sembra che abbia molto in comune nelle linee con la Pininfarina Sergio.
Mamma che roba bella! Lo stile Ferrari é qualcosa di ineguagliabile. Le Lamborghini attirano attenzione a bassi livelli, cheap attention. Sicuro disegnate per I Russi. Le Ferrari parlando sempre di futuro e nuovi atilemi che la concorrenza deve sempre copiare...come nessuno mi toglie dalla mente che la R8 é la versione moderna della testarossa.... Sent from my FEVER using Tapatalk
Ma quanto è bella?? È cattiva ed elegante allo stesso tempo!! Ferrari sta sfornando dei capolavori tra serie limitate e one off per clienti molto facoltosi. Imho Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ferrari sta sfornando capolavori a raffica. Ed in merito al confronto proposto, dopo aver guidato a Monza gallardo e 458 manifesto preferenza assoluta per ferrari.