Sul 3000 cc invece si e' limitati di turbina a quanto ho capito . Corregimi se sbaglio . Sullo stechio siamo daccordo ma nn vedo il motivo di vedere macchine che sembrano a carbone . Alla fine e' diesel che nn viene bruciato o per lo meno bruciato male.
Swap su 120d Ma esiste una pompa elettrica del gasolio adeguata? In quel caso si elimina la pompa originale e si mette una (o due o più ) pompe elettriche
mi sa che occorrono pressioni molto alte..non so se un pompa elettrica ci arriva...poi se anche ci arrivasse a 12 volt assorbirebbe troppo....comunque siamo un po' in OT...
effettivamente siamo un po in ot:wink: , cmq nn credo che ci siano pompe elettriche in grado di lavorare a quelle pressioni , credo .
Ar scusa ma il mio 3000 245 cosa puo fare di bello senza spendere una fortuna e considerato che e automatico?
Sono sbalordito,non credevo che potesse arrivare a tali prestazioni,ho visto 320d e 120d tenere il passo in ripresa alle velocità intermedie con motori a benzina pompati,ma non avevo idea che potessero competere con i 35d e con i 30d elaborati. In ripresa da 110/120 con la m3 e46 contro i 335d non avevo scampo,se ero dietro mi facevo tirare ,ma se ero davanti dovevo spostarmi.... AR..ma la tua 1 è rimasta affidabile?com'è da guidare? divertente...o "mura" comunque di colpo come l'originale?
Cosa intendi per "mura"? Comunque non ho mai provato direttamente con un M3 E46 se non in un breve tratto di circolazione turistica a Monza dove siamo usciti dalla Parabolica con l'M3 E46 avanti ed alla staccata il distacco era rimasto praticamente uguale, ma non essendo vicini non ti so dire di più. Fianco a fianco con un 335d invece si e partendo da avviati, 50 km/h in seconda, mi sta affianco fino a 180 km/h, poi dai 180 ai 250 km/h prendo circa 1 macchina di vantaggio e poi a lei entra il limitatore di velocità.
Serie 1 e Serie 3 sono meccanicamente identiche ed adottano lo stesso pianale, con l'unica differenza per il passo, di 10 cm appunto maggiore per la Serie 3 E9x. Il telaio è simile fino alla portiera anteriore, ma non è lo stesso.
Sinceramente non lo so ma il layout all'interno del vano motore è lo stesso per cui mi viene da dirti di si.
Swap su 120d Penso che i supporti siano l'ultimo problema... Si puo sempre fare taglia&cuci... Dal mio prontolare con Tapatalk
scusate, ma com'è finita poi? perché sta cosa interessa pure a me, e ho trovato chi in polonia l'ha swappata, e senza cambiare quadro strumenti... un bravo preparatore "accorda" quadro e motore, una buona riprogrammazione del tutto ed ecco una 1er swappata con un 3.0d... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io lo vorrei fare sulla 120d cabro della mia donna.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmw-sport.pl/viewtopic.php?f=6&t=154234