Ciao a tutti...dopo un lungo periodo di assenza, rieccomi in compagnia di una nuova signora (cercavo una grancoupè ma mi è capitata questa occasione...è un 2014 con 30.000 km). Attualmente è già in fase di trasformazione. Prossimo step: - eliminazione stripe laterali (de gustibus ma...non mi piacciono); - adozione estrattore performance; - vendita terminale m-sport (se a qualcuno interessa ) ed installazione di terminale artigianale doppia uscita; - finitura carbonio modanature interne. Quanto ai cerchi, i 20 son belli ma ho un brutto rapporto con le buche e cordoli...il piede pesante mi porta a non rallentare ...famosi, nel mio piccolo, sono stati i post dove santificavo il signore per la rottura dei 2 cerchi post da 19 della Z4 e sempre i due cerchi da 19 post della 330. PS: Ribadisco, se a qualcuno interessa il terminale M-sport lo vendo da subito!!!
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] Complimenti anche da parte mia....mi ma ora trova il modo di faccela vedè Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Ben tornato tra noi... Però trova il modo di farcela vedere... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Identica alla mia esternamente Io non ho però la parte nera sotto al paraurti anteriore Ho anche tolto le molle hamann perché era troppo bassa Invece ho l'estrattore posteriore Mi interessa se fai le finiture a carbon interne Che motore hai ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima, complimenti!! Io metterei anche la griglia anteriore performance e concordo con te per togliere le stripe laterali. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lasciamo stare l'età che ho già un piede nella fossa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bella... Vediamo poi le foto delle modanature in fibra di carbonio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, le stripes laterali sono terribili, mentre lascerei quelle nere sulle mingonne: snelliscono la fiancata. La lama anteriore è bella, ma io non entrerei più in garage e quindi nisba! Per non parlare della montagna con la neve (quando arriverà)... Rischi che l'Anas ti paghi il servizio spazza neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">