fari bi led nuova X1 Forse è solo un'impressione, ma a me sembra di ricordare una maggiore luminosità con gli xeno della E84 ... Inoltre, benché la F48 mi piaccia molto, devo dire che la prerogativa dei led di proiettare aloni azzurri/blu non mi entusiasma; poi visto che siamo in tema di critiche avrei preferito che la funzione "cornering light" illuminasse un po' più in avanti, il cono di luce illumina troppo laterale, intendo dire che se la funzione serve ad anticipare un pericolo sul ciglio della strada, quest'ultimo viene illuminato quando oramai è a lato... Non so se mi sono spiegato... specialmente dalla parte opposta alla guida ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho notato che i fari a LED quando sono accesi gli anabbaglianti producono uno strano riflesso sul proiettore (vedi foto... scusate la polvere). Inizialmente pensavo fosse condensa... lo vedete anche sulla vostra?
confermo che gli xenon sono di una profondita' e potenza non paragonabile al led (avevo Z4 ed erano di serie). Meglio degli xenon per adesso c'e' solo il laser
In questi ultimi giorni di nebbia e freddo intenso oggi alle 18:00 si era già -1,5° ho sperimentato a fondo l'impianto bi-led con relativi fendinebbia, insomma nella norma per un'impianto recente ma gli Xeno forse li preferivo, anche se è difficile fare un paragone obiettivo non avendo una controprova immediata.
domanda stupida...ma sulla F48 il fari centrali swrvono solo per la luce diurna? ho notato che non si accendono mai centralmente
Rispolvero la discussione a mia volta: anche io lascio sempre su A. Ma avevo una domanda da fare. Su tale posizione durante il giorno non c'è nessuna luce posteriore accesa (così mi ha detto mio figlio ieri, che guidava dietro me)? Eventualmente c'è modo di tenere i fanalini di posizione accesi anche dietro durante il giorno? Grazie a chi risponderà
In automatico no. Di giorno solo obbligatorie solo le luci diurne davanti. Si accendono le posizione posteriori solo insieme agli anteriori, quindi o aspetti il crepuscolo oppure li accendi manualmente.