Bellissimo l'accoppiamento cromatico! Inoltre ti ritrovi a guidare un'auto dal dna sportivo e con una,a quanto leggo,efficacissima trazione integrale ideale per macinare tutti quei km in sicurezza...tanti auguri per l'acquisto, davvero azzeccato.
Non e' assolutamente il mio genere ma la trovo molto piacevole alla vista. Gli interni non nero noia sono un'ottima scelta, a mio gusto. Un bel prodotto. Congratulazioni!
Grazie mille! Quando arriverà non mancherà una bella recensione. Sono molto curioso anch'io. In casa ho già avuto un paio di integrali: 33I e countryman cooper S all4 e mi sono sempre piaciute. Grazie Ubriacone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />! Ti ringrazio molto! Buonasera Giacomo. Grazie. Nel suo genere penso sia notevole. Grazie Topo! Ti ringrazio! I cerchi '19 sono 5 fori e la caratterizzano molto, anche perché sono quasi a filo passaruota. I 7 fori da '17 sono molto belli ma forse un po' piccoli. Grazie! Eh sono in forte dubbio. Per l'impronta a terra rimarrò sicuramente su 4 225. Vado spesso sulla neve, oltre a girare molto e per questo trovo più pratici i '17. Avrei anche già i ragni. Certo che per la stazza i '17 sono piccoli.. Grazie! La scelta degli interni è stata facile viste le poche alternative. Merito anche di alfa che ha azzeccato il color tabacco. Per i cerchi, come detto sopra, sono in fase di forte ponderazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Derrick! Grazie Puccio! La cosa positiva è che offre già molto di serie. [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] Non ho trovato cerchi after market '18 che mi piacciano. Proponi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Sniper! Grazie mille! Soprattutto mi è piaciuta perché è una tp a tutti gli effetti, con tutti i vantaggi annessi e connessi. Devo solo capire se davvero subentra un po' di sottosterzo al limite. Non vedo l'ora di provarla tra i monti. Grazie davvero! Eh per lavoro è un genere che mi è necessario. Poi per colpa del tuo topic è aumentata la mia scimmia di porsche d'epoca... L'interno mi ha colpito fin da subito. Poi alcuni elementi in comune ci sono. Ad esempio, conosco un ing.meccanico che lavora in maserati che ha partecipato alla progettazione di tubi freni e raffreddamento.
Complimenti il primo acquirente di Giulia nel forum? E poi 210 cv deve essere un bel mezzo davvero.... Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Auto e configurazione fantastica. AUGURI! Ho guidato una 2.2 Turbo 150cv AT8. L'auto c'è, non è più una novità ormai. Io, comunque, impazzisco per la pelle rossa (non vuol essere una caccia all'errore )
C'è anche un altro ragazzo che ha preso una versione da 150cv bianca al posto di una f20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie! Non ho ancora avuto tempo di guardare se è lo stesso sistema Q4 usato da maserati, di cui parlano molto bene. Comunque provala, potresti ricrederti. Al max cambio l'ordine dei differenziali, così mi trovo una TA che diventa TI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti ringrazio molto! Come scritto sotto in realtà sono il terzo, gli altri l'hanno fatto di nascosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie! Si ormai non è più la novità dell'ultimo minuto, anche se è qualcosa di diverso dal solito. Condivido che la pelle rossa sia bella (dipende dalla tonalità in realtà), solo che a me stanca in fretta. La qv è un mostro. Sto ponderando una mappa da Beppe per starle dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo sia una 180 cv.
forse mi sono espresso male: non è più una novità, ma una bella certezza, che la Giulia è un'auto con tutte le carte in regola e che le prime prove su strada non hanno evidenziato punti deboli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che sia ottima non ho dubbi, ma la versione TP è eccellente. Purtroppo la Veloce per ora è solo integrale, in futuro dovrebbe arrivare la benzina posteriore.
Capito. Rispetto alla concorrenza è diversa. Paga la cura in alcuni dettagli, ad esempio non riesco a concepire come su un'auto di questa categoria la pantina lato guida sia solo a richiesta, ma in altri è più affascinante. Ad esempio, per un appassionato l'idea di avere l'albero di trasmissione in carbonio è davvero piacevole. Pare abbia avuto un paio di noie di gioventù, ma lo trovo anche comprensibile. Insomma è una novità diversa. Vuole introdurre qualche caratteristica più interessante in una categoria decisamente asettica. Te lo saprò dire quando la potrò provare bene. Sono sempre favorevole a TP ma non rinnego assolutamente le TI, che possono essere molto divertenti. Vanno guidate semplicemente in modo diverso. Questa in più tira dietro al 100% in condizioni normali. Se va male, non permetterà traversi spettacolari (e me ne rammarico) ma me la aspetto molto efficace. Non penso che in questo caso la TP debba per forza essere più divertente. Il tutto è un'incognita, mi esprimerò a tempo debito.
quindi attualmente la Veloce si puó ordinare solo TI ? eventualmente è possibile metterci un autobloccante posteriore optional ?
Gli interni mi piacciono molto...complimenti anche da parte mia.. Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk