Buongiorno a tutti, Casualmente sono passato in BMW e mi sono deciso a cambiare la mia 325D E92 perfetta ma ormai con 6 anni e 110000 Km con una serie 4 GC (più bella la cuopé lo so, ma le 2 porte alla lunga sono scomode), rigorosamente 6 cilindri. Ora il dubbio, c'è grande diffrenza di guida fra una 2 e una 4 ruote motrici? Non abito in montagna e la neve la vedo una volta l'anno quando passo in Svizzera a Natale, finora alcun problema con ruote invernali. Ma si perde molto in piacere di guida con la X drive? In tal caso opterei per la 335, altrimenti la 330 credo che sia sufficiente. Grazie in anticipo per i suggerimenti, per provarla dovrei prendere un appuntamento con l'importatore e francamente non ho tempo. Luca
430d , motore eccezionale con prestazioni e consumi eccellenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari ci metti il kit performance, di cui te ne può parlare [MENTION=50825]nico86[/MENTION] o un modulo di [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] e la macchina vola Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per esperienza personale con il kit performance mi sono trovato molto bene, ma tra il costo del kit stesso e l'aumento del superbollo, la modifica che consiglierei sarebbe il modulo di gabo più un IC maggiorato wagner. SI spende la metà con una resa migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dipende anche dalla propensione di una persona ad effettuare modifiche ufficiali o meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quel che è sicuro è che va preso il 30d TP Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3.0d TP in effetti credo sceglierei quello senza dubbio ma quindi 435d la fanno solo TI ? tristezza...
Il dubbio rimane, sabato vado a provare una 435d xdrive e una 420 tplink, purtroppo la 430 non è disponibile quindi non potrò valutare la differenza di motore. Immagino la 35 più rabbiosa della 30, ma pesando di più meno maneggevole e divertente. Sennò c'è l'Alpina D4 col biturbo solo trazione posteriore, non Gran Coupe però (che qui piace solo a me, lo so già) che non costerebbe neanche troppo di più, però addio understatement!