Organizzazione Bagagliaio | BMWpassion forum e blog

Organizzazione Bagagliaio

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Pigeonbuster, 2 Dicembre 2016.

1. Pigeonbuster

Pigeonbuster Aspirante Pilota

42
    2
    14 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 118d F20 - 118d F40
  2. guirid

guirid Aspirante Pilota

39
    2
    28 Settembre 2016
    Reputazione:
    19
    BMW 116d
    Post interessante seguo con piacere, io sto aspettando la macchina e mi sono chiesto più volte se fosse possibile fare qualcosa di arrigianaleal riguardo, avevo trovato qualcosa in rete, se lo ritrovo posterò le foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. bravo1

bravo1 Secondo Pilota

913
    23
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    32.268
    F20 120D XDRIVE MSPORT
    se ne hai esigenza puo' essere una buona possibilta'

4. CDB

CDB Collaudatore

482
    73
    6 Novembre 2016
    Genova
    Reputazione:
    1.083.220
    BMW M135i Xdrive
    Io penso di crearmelo con legno e velluto stile rivestimenti interni, per poter alloggiare il ruotino di scorta. Sagomo i legni laterali, e poi costruisco una copertura in compensato, da rivestire. Per solidità prendo delle assi e creo delle nervature d'appoggio. Internamente rivesto in gomma da pavimenti. Purtroppo l'originale BMW, per rimanere completamente a filo con il vano, è 2-3cm meno profondo di quanto occorrerebbe.

5. Roberto_C

Roberto_C Aspirante Pilota

24
    4
    4 Marzo 2020
    Pordenone
    Reputazione:
    976.196
    Serie 1 (F20)
    Buonasera Ragazzi,
    sono nuovo del forum e scrivo per avere un aiuto....
    ho preso una rete da mettere sul fondo del bagagliaio, ma mi sono accorto che i ganci che ci sono non vanno bene.. dovrei trovare quei ganci particolari che vanno sugli occhielli a forma di "serratura" posizionati sul fondale... Non so come si chiamano o come cercarli... qualcuno ne sa qualcosa?

Per intenderci sono quei ganci che si vedono nella foto in questo sito e che agganciano la rete... https://it.automobiledimension.com/modelli/bmw/serie-1-2017

Grazie a tutti

Condividi questa Pagina