BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari | Pagina 125 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da resagape, 13 Settembre 2014.

  1. Gabo

    Gabo

    40.246
    5.494
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    mi diceva un manager Pirelli (mio cliente dei moduli) che da gennaio si avrà scelta di misure completa e vasta disponibilità
     
  2. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
    Reputazione:
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    BMW M4
    Qui:

    http://f80.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1191427&page=27

    ad uno sono arrivate le molle M performance.....ma secondo me ci sono solo le molle, io non vedo ammortizzatori su REALOEM ma solo mollle.

    Boh.

    Poi oggi ho provato bene il ferro....va PIU' FORTE. E' indubbio.

    Sia in basso che in alto tira di piu'.

    Da oltreoceano dicono che sia stata caricata la mappa della CP con l' aggiornamento 60.02 e da come va' la macchina potrebbe essere.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Anche io l' ho sentito....difatti mi sa che faro' dicembre con le Michelin cosi le finisco del tutto.
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.246
    5.494
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    che comiche con ste molle e assetti >:>

    fatti dare il categorico che guardiamo su realoem

    hai link di real?
     
  4. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
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    BMW M4
  5. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

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    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    vieni domenica a modena a finire ste michelin >:>

    io lunedì chiamo in bmw e vedo di prendere appuntamento per l'aggiornamento software.
     
  6. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
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    BMW M4
    Domenica non posso!! :sad:
     
  7. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
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    14 Ottobre 2008
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    118d e81->135i e82->120d f20->m
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. THX

    THX Secondo Pilota

    984
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    24 Dicembre 2015
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    BMW M4
    Parlato col gommista.

    Come diceva @Gabo le misure non ci sono ancora...per vie traverse pero' forse si trovano....

    Male che vada si aspetta gen/feb....

    Ho le gomme finite, non so come faro' ma io voglio PZERO 2016.

    Mi ha confermato che sono nettamente superiori...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2016
  9. Gabo

    Gabo

    40.246
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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
  10. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

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    6 Novembre 2007
    Jesi
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    3.872.381
    130i
    I 18 non montano coi carbo?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  11. DUCARS

    DUCARS Aspirante Pilota

    31
    2
    22 Ottobre 2015
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    28.377
    BMW M4
    Ciao a tutti mi chiamo Eris e vi seguo da un po', finalmente lunedi ho ritirato il mio nuovo ferro M4 competition packet, saphirrschwartz metallizato interni merino silverstone, allestimento full mancano solo i carboceramici, a breve posterò delle foto. Intanto stò valutando se montare scarico Akra o M performance.... accetto consigli da questa banda di matti...:lol:
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.246
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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    sei nel posto giusto >:>

    gran macchinaaaaaaaaaa
     
  13. Diegosifu

    Diegosifu Kartista

    70
    9
    8 Febbraio 2015
    Reputazione:
    15.013
    M4
    Complimenti!!! Vedrai che ti divertirai!!! Io ho montato Mperformance e suonano veramente bene!!! Non dimenticarti baffo anteriore, minigonne, spoiler posteriore ed estrattore... tutto ovviamente in carbonio! Diventa un'altra auto!!!!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  14. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
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    14 Ottobre 2008
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    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Complimenti per l'acquisto.

    Quanto ai consigli....sei nel posto giusto >:>

    Aspettiamo qualche foto della tua nuova belva :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
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    87.784
    BMW M4
    No, obbligatori i 19".

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    E' un' epidemia!!! :mrgreen:

    Grande Eris! Benvenuto nel branco (di matti:mrgreen:)!

    Per lo scarico io non ti do' consigli altrimenti ti tocchera' comprare oltre-oceano....
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.246
    5.494
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    io voto Performance

    oppure scarico stock e solo centrale Active Autowerk
     
  17. francy210

    francy210 Kartista

    131
    5
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    139
    BMW M3
    in questa configurazione si riescono a tenere le temperature più basse o sono obbligatori i down pipe con catalizzatore più permeabile dell'originale tipo ESS?

    Mi preoccupano i cat di serie 400celle appiccicati alle turbine, posto che non è conveniente rimuovere tutti e 4 i catalizzatori...
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.246
    5.494
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    i downpipe originali sono tutti abbastanza restrittivi per elaborazioni

    valuta un downpipe con kat HJS che sono notoriamente i migliori convertitori katalitici in commercio

    con solo scarico finale non migliori le temperature, ma col centrale AA sicuramente sì, poichè elimina i kat centrali
     
  19. francy210

    francy210 Kartista

    131
    5
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    139
    BMW M3
    Quindi ricapitolando, down pipe HJS con kat200 celle, centrale AA e finale di serie per cominciare a girare in sicurezza a 500-520CV può bastare...

    l'unico fastidio sono solo i tempi di attesa per la spedizione di questo centrale.
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.246
    5.494
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    eh sì, pare sia proprio lunga l'attesa di quel AA

    500cv li fai comodi anche tutto originale (è solo circa 17% di incremento)

    per 500cv io agirei così, senza toccare i downpipe cosi passi la revisione (cosa che con HJS e centrale AA dubito ce la faresti)

    - filtri aria AFE pro-dry a secco

    http://afepower.com/afe-power-31-10238-magnum-flow-pro-dry-s-air-filter

    - scarico finale BMW Performance


    (gran sound e prodotto originale BMW)

    - centrale AA


    (per levare il suono nasale del motore e stappare i kat centrali)

    http://store.activeautowerke.com/products/f8x-bmw-m3-m4-mid-pipe

    - modulo JB4


    con mappa dedicata a banco per renderla più lineare possibile

    (alternativa al JB4 una mappatura centralina ma perdi la garanzia)

    http://www.burgertuning.com/M3_M4_S55_JB4_BMW_performance_tuner.html

    - chargepipe BMS


    (riduce il turbo-lag e incrementa la reattività)

    http://www.burgertuning.com/BMW_S55_M3_M4_replacement_aluminum_chargepipes.html

    - usare solo


    benzina ENI 100ottani o Q8 100ottani (ex Shell V-Power)
     

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