rumore del volante sullo sconnesso? ho gia cambiato scatola guida, bracci, e ammortizzatori https://youtu.be/PM2iIUu5jN8
il rumore lo fa' anche se tiri dei colpetti sulla corona? fai un paio di prove posizionando lo sterzo a diverse altezze/estensioni potrebbe essere il fermo di regolazione
in alcune posizioni, secondo come regolo il volante, noto che facendo un po di forza con le ginocchia ha un po di gioco. Ora però é regolato in un modo che non ha gioco, ma sento lo stesso questa vibrazione sullo sconnesso. afferrando il piantone da dentro il cofano, nel punto che collega alla scatola sterzo, ho notato che c é del gioco, potrebbe essere quello? so che li c é un giunto in gomma che si deteriora, ho visto alcuni filmati su youtube, ma non so se la causa é quella o il piantone da cambiare :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari non hanno serrato bene il blocco del piantone al momento del cambio della scatola... mi sembra sia gia' successo a qualcuno..
la portero in bmw cmq é un rumore che é andato degenerando nel tempo.. lo faceva anche prima di cambiare la scatola, ma meno