Salve, ho ordinato alla cieca i sedili confort ventilati, convinto che con gli interni completamente neri, nella stagione estiva sia un patimento. Non sono riuscito a vederne uno nemmeno in foto. Qualcuno di voi li ha o li ha semplicemente visti sul web e riesce a postare un'immagine? Grazie in anticipo.
La mia monterà gli sport come le altre che ho avuto, penso abbiano la pelle traforata, sono curioso anch'io...
Difficile ...optional raro in Italia....io ho optato per il tetto apribile...anche se poi di fatto lo usi poco...
Rileggendo meglio gli altri interventi sul forum, l'unico che dovrebbe averli è dottorpagni, che però credo stia ancora lottando con la difficoltà di inserire le foto...
Anche io, ormai da una quindicina di anni su tutti i mezzi che acquisto, metto sempre il tetto apribile. Più che un esigenza legata al controllo della temperatura interna è però una questione di percezione dello spazio: senza mi sento più costretto nell'abitacolo. Di fatto, con temperature esterne alte, il tetto apribile va tenuto chiuso ed il vetro ha un potere isolante minore del resto della carrozzeria e la temperatura interna aumenta, seppur di poco.
Ciao ragazzi... la mia è full optional quindi ha anche i sedili ventilati... cosa volevi sapere di preciso? Mi ha fatto ridere otto marce quando diceva che lotto per postare le foto... ha ragione!!!
..semplicemente, vorrei vedere una foto...non ne trovo da nessuna parte e come ho scritto in apertura li ho ordinati..al buio. Io li ho scelti in all black, te? D'estate aiutano o si resta appiccicati comunque?
Le foto della tua restano un miraggio! [emoji24][emoji24][emoji24] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, infatti come diceva anche MauroX6 è una questione di estetica e vivibilità... Ripensandoci, tra il 2014 e il 2015 ho avuto anch'io una 50d super full.devo cercare le foto sul vecchio telefono, se non erro può essere che aveva i ventilati, mi ricordo la pelle nera traforata... PS la mia 40d è stata prodotta il 30 Novembre....ormai i giochi sono fatti...
Io sulla mia ho la pelle nera e quest'estate (me l'hanno consegnata i primi di luglio) non ho patito. Aiuta avere i vetri privacy, poi la mia è bianca. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho ritirato la mia auto a Giugno: sinceramente d'estate non sono MAI rimasto appiccicato al sedile. Se poi sia merito dei sedili ventilati o chissà cosa non lo so... prima o poi troverò mezz'ora di tempo per fare qualche foto e postarla...
Di sicuro, la ventilazione non è disponibile con i sedili sportivi. Io li ho ordinati in abbinamento ai confort.
Ok per i confort ma se non sbaglio , provando col configuratore, puoi mettere i ventilati solo con determinati colori . Per esempio col Dakota terra non sembrerebbe possibile Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Questo aspetto interessa anche a me.. Ho un amico che sta valutando di inserirli nella sua configurazione, qualcuno sa qualcosa di preciso? Grazie
Mi rispondo da solo, ho appena trovato su un sito americano un X5 con l'interno moccha e i ventilati!